13 giugno 2010

What the Fuck?

NOTIZIA ESCLUSIVA ALLA CAZZO DI CANE.
RICERCA: GIOVANI SOVRAPPESO A CAUSA DEI VIDEO GAMES.
Cioè.

Pare che siano serviti un numero di scienziati superiore a 7 e un considerevole impiego di denaro pubblico per stabilire con valide basi argomentabili che se invece di correre come un demente dietro ad un pallone sperperi il tuo tempo seduto davanti ad uno schermo, probabilmente, ingrassi.
Questo spiega l’aspetto esile ed il fisico atletico dei negri africani.
Già, in africa non giocano molto con la pleistescion.
Sono troppo stupidi.
la fonte di questa notizia esiste ma non ve la linko. fidatevi, una volta tanto.

Di seguito, sotto uno stilizzato sole posto a coprir vergogne, il cazzo di un cane.


Sentendo, Sognando, Neanche sapendo di cosa si tratta e non essendone manco a conoscenza, probabilmente,
AVREBBERO COMMENTATO:

"AH -AH -AH!
Grazie mille per il commento, CIAO!!! :-D!"

"Anche lo struzzo con cui mio nonno ed io abbiamo perso la verginità anale era negro.
Un negro sovrappeso."

"Esistono 5 categorie di negri.
Nessuno però si sposerà nei prossimi giorni
A parte me."

"Emix sei un genio ti amo voglio dei figli da te donami il tuo seme"
(Essere disgustoso* che per ripicca trolla sul mio blog)

"Stavo spompinando il figlio transessuale di Iva Zanicchi, chiedendomi se il prezzo fosse giusto, quando ho pensato all’ultima volta che ho fatto un vero affare.
E quella volta che ho spompinato il figlio di Iva Zanicchi per 2000 lire è stato un ottimo affare.
Sempre ammesso che Iva Zanicchi abbia un figlio. O dite quel negro incontrato in un gay bar mi ha solo preso per il culo? Eppure sono un buon prete, che si cura dei propri parrocchiani e dei figli negri della Zanicchi.
Ecco perché uso la vasellina e non il burro."

"Sempre meglio grassi che gay, suppongo.
W la fica."

SPECIAL FEATURE:
-VIGNETTA INASPETTATAMENTE OMOFOBA DELLA SETTIMANA:-
TALKING CONSOLES: EPISODIO WHAT THE FUCK
drawn by emix




"what if"?? WHAT THE FUCK!!!
Drink! Il primo blog videoludico che se smettesse di bere si sparerebbe un colpo in testa.