24 agosto 2013

Siate voi stessi, sempre. A meno che non abbiate l'opzione di essere Batman, in quel caso siate Batman.




E così, a quanto pare, la gente che si droga per vincere gare di bicicletta viene considerata poco professionale. A parte il fatto che quando io mi drogo non riesco nemmeno a centrare la toppa della serratura, figuriamoci vincere un tour di france, e quindi solo per questo considero i ciclisti dopati degli irraggiungibili fenomeni, non credete che guardare un gruppo di finocchi monorchidi che corre in sella a delle bici sponsorizzate dall'estathé sia un passatempo da froci?
No?
Siete molto più gay di quanto pensassi.

A volte non solo ho il timore che siate gay, ma anche che siate giapponesi.
Tra le due categorie faccio fatica a decidere quella che mi disgusta di più. Opterei per i giapponesi, ma solo perché non giocano con la xbox e stravedono per sony e nintendo, in realtà i gay giapponesi sono il peggio che la cultura antropocentrica potesse creare.
Per esempio.

Lo scorso aprile un omosessuale che effeminatamente sculettava distratto per le vie di tokyo cazzeggiando sul suo smartphone è finito per disattenzione nei binari della metropolitana morendo schiacciato da un treno.
Signori, ecco spiegatovi in chiave moderna il concetto di selezione naturale, un concetto che punisce l'ideologia gay, per tanto o Darwin era un coglione o i gay sono coglioni, fate voi.

Non che gli eterosessuali siano poi così interessanti per la continuità della specie, chiaro.
Ieri ho incontrato la moglie di un mio amico in evidente stato interessante; tanto per non essere scortese le ho chiesto: “ti sei lasciata andare abusando di trenette al pesto con botulino dall'ultima volta che ti ho visto opure hai semplicemente permesso a quel cerebroleso al quale succhi il cazzo di sborrarti dentro la fica e parcheggiarti un'altra succhiacazzi dentro il ventre?”
“È una femmina! Esatto! Come facevi a saperlo?”
Statistica.
Mai sottostimarla.


Stando a una ricerca finanziata con fondi comunitari e portata avanti dall'Università della Calabria, dopo un orgasmo gli uomini hanno alcuni comportamenti standardizzati; il 6% si addormenta di colpo, il 10% sente l'urgenza di pisciare, il 13% ha appena visto il trailer di Grand Theft Auto Online e il restante il 69% di norma cancella la cronologia.
Il resto è gay e va in bicicletta.
Probabilmente vota pd.



Fuck You
Drink! il primo blog videoludico che vi odia tutti.