Disclaimer

Drink! usa un linguaggio esplicito, immagini oscene e forti figure retoriche perché lo trova divertente. Il fatto che tu abbia un concetto di divertente diverso dall'autore non ti autorizza a criticare nessun aspetto di questo blog.

I fatti, le notizie, i racconti, le interviste, le inchieste, le registrazioni audio, video ed ogni testo riportato su Drink!, anche là dove fosse esplicitamente scritto il contrario, sono frutto dell’alcolismo dell’autore e non costituiscono materia di denuncia per diffamazione o apologia di reato, nè tantomeno costituiscono parte di tutto quello che concerne la realtà.

Ogni riferimento a nomi, cose, posti, persone, ideologie e quant’altro possa suonarvi familiare è semplicemente effetto della vostra paranoia o di qualsiasi altra malattia mentale di cui certamente siete affetti.

Drink! non incita, promuove o approva le linee di condotta etiche, il linguaggio scurrile o la volgarità riscontrabili nei post.

Drink! non costituisce testata giornalistica, è un blog del cazzo, mi pare evidente.

I contenuti sono ad appannaggio di un pubblico adulto e perfettamente in grado di percepire la differenza tra vita concreta e immaginazione. Genitori, sta a voi controllare cosa combinano i vostri figli sul web, quindi non date la colpa a me se poi cercano di sgozzarvi con un machete dopo una sessione di 12 ore attaccati al pc.

Se la tua prole approda su Drink! qui mentre senza controllo vaga per il cyberspazio, poco male, ma se finisce su ExtremeTube non sarò io a spiegare perché un uomo dovrebbe pisciare addosso ad una donna nuda.

Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.
Le immagini dei post, se non specificato diversamente, sono reperite dal web e si considerano di pubblico dominio.
Su Drink! gli utenti possono postare immagini pornografiche nei commenti usando il tag:
[IM]url immagine[/IM], però su Drink! gli utenti non possono lasciare commenti ai post.
Nonsense forever.




Licenza Creative Commons