27 aprile 2013

Le notizie più inutili della settimana.

Scienza.
Lo studio di un chioschetto che vende melanzane e ragni finti per spaventare i turisti a Sidney ha finalmente sciolto un dubbio che attanaglia l’umanità da tempi immemori. I VIP, con tutto quello stress e quei fantamilioni, gli sbiancamenti anali e la noia dell’agio, rischiano la salute più degli stronzi qualunque? Ebbene si, stando alle ricerche le celebrità hanno una vita meno longeva di chi non gode del clamore dei riflettori. Ecco perché i bambini negri africani muoiono in massa ogni anno: sono troppo famosi. 




Videogiochi. 


La prossima xbox, che non si chiamerà Xbox 720, brutte teste di cazzo, non vuol dire una minchia 720, verrà ufficialmente annunciata il 21 maggio. Noi di Drink! seguiremo in diretta la presentazione, con liveblogging, inviati speciali sul luogo, collegamenti satellitari e tanta, tantissima marijuana.

Costume e Società.




L’adorabile vecchietta immortalata nella foto si chiama Margot Woelk. È una delle quindici sciacquette alle quali Hitler faceva assaggiare i propri pasti, in caso fossero stati avvelenati, e non è ancora morta. Pazzesco.

Grossi Cazzi Extraplanetari.
Una riproduzione caricaturale del viso di Renato Schifani è apparsa sulla superficie di Marte. Impressionante l’accuratezza dei dettagli. 




put a candle in the window, but i feel i've got to
Drink! il primo blog di satira videoludica che fa piangere i computer.