26 febbraio 2011

If You Wanna Get Down, Down On The Ground



Helsingborg, Svezia.
Stando a quanto l’edizione odierna del free press Metro ha rivelato, i giovani svedesi stanno rincorrendo una bizzarra moda: ingurgitare ettolitri di Energy drink e pippare cocaina tutta la notte per giocare con i videogames privi del fardello della stanchezza. E ora siate onesti, chi di voi non l’ha mai fatto? Esclusa la parte dei videogames, ovviamente.

Sebbene da noi sia all’ordine del giorno prostituirsi per ricevere droga in cambio (del resto chi di voi non si è fatto succhiare il cazzo offrendo una striscia per la prestazione?), in Svezia non è così, lo si può dedurre dal Pil di quella nazione, troppo basso.

Lo so, a guardare le istruzioni della merda firmata IKEA qualche bontempone potrebbe anche pensare che la cocaina sia all’ordine de giorno lassù, eppure secondo un preoccupato giornalista di quella pagliacciata di quotidiano gratuito, si tratterebbe di un vero è proprio allarme sociale.

In fondo dei teenager con troppi eccitanti in corpo allarmerebbero chiunque.
Gheddafi li avrebbe già bombardati due volte, per dire, e non credo nessuna organizzazione umanitaria avrebbe guardato con disprezzo un gesto simile.

Ma quanto è diffuso questo deleterio comportamento? Perché invece che pippare per ballare tutta la notte, per scarsa autostima, per debolezza psicologica, per convincersi di poter scopare più a lungo salvo poi scoprire di diventare impotenti o per ridursi come delle merde e morire d’infarto a 30 anni questi giovani pippano per videogiocare? Quali sono le dimensioni di questo allarme sociale?
Secondo le autorità del luogo, ben 15 teenager sono stati già sgamati sporchi di polvere bianca sotto le narici.
Quindici.
Un numero chiaramente inferiore al numero di cocainomani presenti contemporaneamente in una qualunque discoteca della riviera ligure tra le due e le tre di un ordinario sabato notte.

Alla gara di chi ha l’allarme sociale più grosso, la svezia a voi italiani ve la può succhiare.

Le forze dell’ordine, parche di dettagli sul come hanno intercettato i giovani drogati, hanno tenuto a precisare che il numero potrebbe anche essere superiore, potrebbero essere 20 o addirittura 30.
Quando lo si ha piccolo si tende sempre a esagerare.

["Ungdomar byter Redbull mot kokain" tratto da un sito scritto in svedese.]

A seguire, l’immagine del magnificente Pokèbra. Qui l’istruzioni per crearne uno personalizzato.


Adesso, invece, un video minchione.


Per concludere in tutta scoclusionatezza, un flash game ispirato a Cooking Mama nel quale si può usare Gheddafi come carne per hamburger, ecco uno screenshot.


Molto divertente. Clicca qui per giocare a Libyan Hamburger Recipe

Du gamla, du fria
Drink! il primo blog videoludico che GRUNNYGÅ