15 luglio 2010

La risposta alla domanda delle domande

È nato prima l’uovo o Lady Gaga? Un interrogativo che, almeno una volta nella vita, ci è stato posto da qualche idiota convinto di essere simpatico. Una domanda che figurava anche sui test psicoattitudinali della naia, subito dopo quella domanda che serviva a capire se sei gay.
Almeno così pare, io mica l’ho fatto il militare.


Ciononostante, cercare di ragionare sul fatto di chi abbia preceduto cosa è un quesito che, esattamente come la presunta relazione tra passione per i fiori e l'omosessualità, può addirittura essere degno di qualche manciata di minuti del nostro tempo.

Ma al mondo c’è parecchia gente che non fa un stracazzo di niente, e che quindi si diletta a sperperare ore in attività del tutto superflue. Come la compilazione dei test attitudinali, la gestione politica della Campania, la scrittura di poesie, il corso di Strategia di Warcraft dell’università di Berkley o la psicoanalisi.
Ed ecco spiegato com’è stato possibile che un temerario team di ricercatori inglesi abbia avuto i fondi per dare La risposta scientifica all’enigma degli enigmi: cosa è nato prima, Bondi o la gallina?

Tutti sappiamo che le galline depongono le uova. Se credevate fossero i supermercati a farlo, beh, vi capisco. Anche io sono cresciuto in una città e ho avuto pochi contatti con la natura o la televisione, però o siete cretini o siete autistici. Potreste anche essere Bondi e rendere contemporaneamente vere le due ipotesi precedenti.
Quello che non sapevamo prima d’ora, tenetevi forte, è che la proteina fondamentale per lo sviluppo dell’uovo, denominata ovocledidin-17 (OC-17, ma detta anche “fica di gallina”) si trova soltanto nelle ovaie di Lady Gaga.

Quindi è venuta prima la gallina.



L’autore della ricerca, il Dr. Colin Freeman, purtroppo, è morto a causa di un infarto indotto dall’eccessiva eccitazione successiva alla scoperta. Come ogni grande scienziato non potrà assistere alle rivoluzioni e ai benefici che, senza ombra di dubbio alcuna, il suo magnifico lavoro donerà all’umanità.
Che Dio abbia pietà della su anima.


Di seguito tette giapponesi, che siamo pur sempre su un blog videoludico, non scordiamolo. 



 share the knowledge, show the boobs,
Drink! "È statisticamente confermato che nei luoghi lavorativi la percezione di avere il tempo per fumare una sigaretta collide sempre con vari contrattempi in grado di rivelare falsa quella percezione iniziale."
(tratto da “Le Leggi di Emix quando ha fumato troppo.)
Drink!