Cina: in seguito ad una lite tra due teen ager in un internet cafè, mossa dal fatto che uno ha accusato l'altro di barare durante una partita a Counter Strike, un diciassettenne si è beccato una coltellata in testa. E non stiamo parlando di un Opinel lungo come il pisello di Puffo Vanitoso, ma di un coltellaccio di quelli che guardi le televendite in tv e ci sono donne sorridenti che affettano lattine, mattoni di calcestruzzo, antimateria e qualsiasi altra cosa potenzialmente non affettabile. Un coltello in grado di far venire l'invidia del pene al brand "Shogun" e capace di umiliare tutto il catalogo di utensili per cucina di Media Shopping.
Miracolo? No, semplicemente abbiamo avuto la prova che che gioca con i video games è senza cervello, cosa che in molti sospettavano da tempo.
Probabile anche che il giovane cinese assurdamente scampato ad una morte pressochè ovvia stesse davvero barando, e sappiamo che barare a Counter Strike non è cosa giusta, quindi in fondo se l'è meritata la coltellata.
Di seguito un video visto su Lega Nerd che se non vi fa ridere o siete dei mostri col cuore nero come il carbone o siete dei broker marittimi che dopo una serata passata a pippare cocaina avete seviziato e poi ucciso il bambino di 8 mesi della vostra compagna. In entrambi i casi dovreste marcire in carcere.
il settimo dice
Drink! il primo blog che parla di videogiochi senza far caso né a suscettibilità di dame né a smancerie di cavalieri