22 marzo 2010

Happy Drink! Monday

Mentre per molti di voi il lunedì è il giorno del traumatico ritorno alle solite attività con le quali sprechiamo tutti il nostro tempo sulla Terra invece di fare quello che davvero vorremmo, per me si tratta solo di un giorno come un altro. Anzi, è simile al concetto comune di Giovedì, poichè di norma il mercoledì è la mia domenica e diavolo si, la realtà sta iniziando a perdere i contatti con il sottoscritto.
Sia quel che sia, il fatto che questo sproloquio iniziale venga o meno recepito è del tutto irrilevante. Il post che vi apprestate a scrutare è stato costruito con il filantropico fine di rallegrare lo spirito affranto di coloro pronti e/o rassegnati a ritornar alle consuete attività tipiche della razza umana dopo un week end di balordaggine o di qualsiasi altra cosa abbia riempito il vostro fottutamente festoso finesettimana.
Carrellata di immagini random continuando a leggere.
Gnocche giapponesi inside.









(tutte le immagini di questo post sono state tratte dal web in diversi periodi del mio peregrinar ramingo per la grande rete. Il copyright è dei ripsettivi autori, chiunque essi siano. La prima gnocca giapponesse invece è la mia ragazza. La seconda pure.)

in the name of
Drink! l'unico blog videoludico carico di sottotesti per lo più incomprensibili che ha davvero a cuore i propri lettori.