14 dicembre 2012

Cosa fare a Genova in caso di nevicata


Genova oggi si è svegliata con le narici imbiancate da cristalli di ghiaccio. Nottata brava, eh?


I più disturbati trovano “romantico” questo gelo assassino che poggiandosi leggero sulle strade riesce a uccidere anche le cose. 
Purtroppo la propaganda ha rovinato le loro menti, perché la neve non è romantica, la neve è come la morte, forse un po’ più calda. 

Cosa fare in caso di nevicata? 
---
In caso di nevicata, l’unica cosa sensata da fare è togliersi la vita

Voi non sapete quali orrori ci sono fuori e fidatevi, preferireste non saperlo. Il fato mi ha condotto sano e salvo al tabacchino stamattina (mi servivano a tutti costi dei francobolli), ma il prezzo che ho dovuto pagare è stato altissimo, e non alludo certo ai francobolli.  
Ho pestato una merda di cane congelata. 
Alla fermata dell’autobus ho visto un tale che aspettava il 56 e sembrava Jack Nicholson nel finale di Shining. 
“Aspetta da molto?” 
Balbettò qualcosa in napoletano. 
Capii che era spacciato.

Bisogna accettare i fatti, dire le cose come stanno: la neve è una congiura settentrionale per sterminare l’immigrazione dal meridione. 

Possiamo farla finita adesso, prima che la notte ci iberni e i grillini entrino in parlamento, almeno i nostri cadaveri riposeranno in pose dignitose , non come le mummie di Pompei. 
Che diavolo, mi farebbe girare i coglioni se tra un milione di anni diventassi un reperto archeologico terrone e mi ritrovassero rannicchiato con una mano sotto l’ascella e l’altra tra le chiappe. 

Oppure possiamo armarci e rompere il culo alla neve e a tutto quello che ricopre. Entrambi ipotesi suicide, lo so, ma ve l'ho detto subito, togliersi la vita è l'unica soluzione.
Non sono ben equipaggiato, attualmente possiedo un paio di scarpe che stentereste a distinguere dalle mie occhiaie se mi guardate da lontano, ma questo non m'impedirà di tornare lì fuori. Devo salvare quel vecchio, trovare altri sopravvissuti, formare una resistenza e smetterla di guardare serial apocalittici in streaming.

Inoltre il tabaccante ha sbagliato a darmi il resto, è furbo il bastardo, pensa che non tornerò a reclamare, pensa che non sopravvivveremo alla notte, noi residenti di questo ghetto calabrosiculonapolitano.
Gli dimostrerò il contrario, proprio ora, davanti a dio e davanti a tutti i gatti del vicinato mi che guardano con stupore mentre sonnecchiano vicini al termosifone e se potessero parlare direbbero che sono completamente pazzo.


Let it snow un cazzo 
Drink! odiamo le neve e tutto quello che ricopre dal 1999.