14 ottobre 2012

Notizie abbastanza false opportunatamente esposte in modo fuorviante.


Gossip!
- Un videogiocatore professionista afferma di aver avuto rapporti sessuali con una quattordicenne e viene sospeso per un mese dalla Lega dei Videogiocatori Pro. 
So cosa state pensando in balia alla chimica dello sbigottimento, vi suonerà incredibile ma su questo pianeta esistono DAVVERO persone che di mestiere giocano ai videogiochi. Pazzesco, no? Già, ma vi invito a notare che dare milioni di eurosoldi a gente come cassano e stipendiare una squadra di nerd che gioca a StarCraft in popolari tornei e competizioni televisive non sono poi due realtà tanto diverse. Almeno non nella Corea capitalistica, che non mi ricordo mai qual è delle due.

Quella migliore, mi suggeriscono i fan di Psy del KPop, e in fondo lo sospettavo.


StarCraft II pro gamer suspended and fined for sexual comments [Gamespot]

Internet Addiction!
L’immagine seguente  mostra la via più efficace per far si che un articolo su un blog ottenga il numero maggiore possibile di “Mi piace” su Facebook, basta adottare questo tipo di layout per indurre i lettori a mettere in scena un bukkake di likes.


Funziona, garantito. Non perdete tempo cercando di creare contenuti interessanti, battute brillanti, racconti avvincenti, ricette per lo svezzamneto dei marsupiali o qualsiasi altra cosa riteniate meritevole di pubblica vergogna, viviamo in un mondo di forma e pubblicità, la sostanza sul web è un'opinione.


[immagine scopiazzata da The Oatmeal]
[leggere My Dog: The paradox, sempre su Oatmeal, fumetto non correlato, capolavoro.]

Intervallo:
"Hey Snake, a cosa stai pensando?"


Blogosfera!
- A pochi giorni di distanza dalla pubblicazione di "Lindsay", l'articolo che rompe 8 mesi di silenzio,  ennesimo e inaspettato post di Qualcosa Del Genere sul suo blog avantlaguerre.com, questo però fa ridere.

- Come ogni anno dal duemilaesenoncifossegooglenonlosaprei a oggi, lo scorso mese si sono tenuti i Macchianera Blog Awards, ribattezzati per l'occasione Macchianera Internet Award, così da poter inserire nel calderone dei premiati twitter, le aziende che su twitter fanno marketing e altri vucumprà. Il telegatto dell'internet italiano continua a non contemplare i blog e i siti che si occupano di videogames, games culture e shit like that, rendendomi molto fiero di me stesso. Grazie.

- Nuovi Drink! talenti: Il blog rivelazione di questa settimana è teacupasians.com. Quello della prossima settimana anche.

Pubblicità:



what the world needs now is
Drink! il primo blog videoludico di cui ci si vergogna sempre un po' nella blogroll.