23 giugno 2012

Le droghe che vorrei.



Sarebbe bello se potessi usare la solitudine come una cartina, toglierne un pezzo, poi usare l’ira al posto del tabacco e le delusioni al posto dell’hashish, mischiare il tutto nel palmo della mano, rollare e fumare via il dolore.

Sarebbe bello se potessi bere i miei incubi, berli lisci o con ghiaccio e soda, poi berne ancora, ancora, ancora, fino a stare bene e vomitare fuori tutto lo sgomento.

Sarebbe bello se potessi sminuzzare finemente dei grossolani pezzi di candido panico, stenderli ridotti in polvere sulla custodia di un cd, arrotolare una banconota e aspirare forte con il naso, sentendo l’angoscia amara scendere in gola per poi non sentir più nulla se non il brusio del ciarlare di altri terrorizzati allo stesso modo

Sarebbe bello se si potesse sciogliere l’abbandono scaldandolo con un accendino e qualche goccia di debolezza, iniettarsi questo liquido nelle vene e veder sparire la paura. 

Purché lo si faccia lontano dai miei occhi, chiaro.



Do something
Drink! I veri eroi non usano droghe e non barano nelle partite online. I veri eroi sono persone molto noiose. images from 9gag