30 marzo 2012

Le notizie della settimana offerte da Drink! il primo blog italiano di vattelapesca videoludica


Design and Shopping: spendere 200 dollari ma con gusto
Bella la Triforce Lamp raffigurata nella fotografia, vero? Già. Pensate, può essere vostra con appena 95 dollari (spese di spedizione escluse). 
Su un sito scovato da un mio amico che si è lasciato con la morosa invece si può noleggiare un carro armato per 200 dollari, appena 100 dollari in più.

Il fatto che questo ragazzo abbia deciso di noleggiare un carro armato mi farebbe consigliare alla donzella in causa di farsi una vacanza in qualche posto lontano dalla civiltà, tipo in cile o in brianza, ma preferisco badare ai miei affari: chiunque acquisterà una triforce lamp riceverà in esclusiva un mio manoscritto stracarico di insulti per aver sputtanato tutti quei soldi comprando una lampada del cazzo. Tanto vale farsi un giro in carro armato.
Solo i fan più accaniti della saga di Zelda e tutti quelli che hanno da parte bot greci, per via del loro numero di cromosomi eccedente la normalità, posseggono l'autorità morale per un'acquisto tanto sconsiderato.

A seguire l'immagine di un uomo che non farà mai sesso.

il tipico utente playstation over 30 è grossomodo così.

Video Games: Nuova Playstation a natale 2013.
Come tutti voi odiosi nerd figareppellenti di certo saprete il numero 4 è considerato di cattivo auspicio in Giappone, più o meno come il 13 in occidente, soltanto che i nipponici sono un popolo nettamente più disturbato della maggior parte di coloro che vivono nell'emisfero più cool del globo (il che dovrebbe far riflettere) e così capita che interi edifici come ospedali e scuole siano sprovvisti del quarto piano o che la numerazione delle stanze escluda il 4, un numero che in giapponese ha la stessa pronuncia della parola morte, "shi".
Alla luce di questo sembrerebbe poco saggio per Sony battezzare la sua prossima ninja console Playstation 4, ecco perché il nome in codice della nuova macchina è Orbis.
Playstation Orbis potrebbe anche essere il nome finale della console, o solo un nome temporaneo, oppure potrei essermelo inventato io e in realtà vi sto prendendo tutti per il culo, non lo so, fate voi.



Crime: Angry Dads
Scopre che il figlio tredicenne ha marinato la scuola per andare in un internet point a giocare con i video games e per punizione lo incatena a un albero. Contrariamente a quello che i luoghi comuni vorrebbero, succede in una impronunciabile cittadina della Cambogia, non a Palermo.
Scandalo e clamore per la foto che ha fatto il giro del web, delusi i pedofili dediti al bondage "avrebbe dovuto legarlo nudo".
Questi padri sconsiderati.




Per concludere ecco i link ai primi tre episodi della sedicesima stagione di South Park, tutti con audio originale e sottotitoli in italiano, disponibili su un sito di streaming che non richiede registrazione, non impone limiti di tempo come faceva megavideo e non è ancora stato chiuso dall'FBI. Godiamocela finchè dura.




offered by
Drink! il primo blog videoludico che una volta ha visto una sudamericana con il sedere piccolo. Davvero, piccolo e disegnato davvero bene. Non potevo crederci, ancora oggi quando lo racconto passo per un folle visionario strafatto di mescalina, ma giuro che l'ho visto.