19 novembre 2011

News about Science


- Renato Davila Riquelme, antropologo peruviano, ha condiviso con il mondo due importanti scoperte: la prima, sembra incredibile, è che esistono peruviani abbastanza alfabetizzati in grado di laurearsi (braccia rubate alle imprese di pulizie nostrane e al narcotraffico); la seconda è il ritrovamento di una mummia dalle sembianze non umane. 


“la cabeza es triangular y tremenda, es más, la cabeza es casi tamaño del cuerpo y pensábamos que era un niño pero médicos españoles y rusos han venido y nos han confirmado de que efectivamente es un ser extraterrestre.”

Che tradotto significa “devo inventarmi qualcosa per attirare qui quei cretini che credono agli alieni e fare pubblicità al mio sfigatissimo museo, sperando che nessuno sia a conoscenza dell'idrocefalia.”

Ben fatto Renato, ben fatto. 
[fonte


- NUOVI DATI CONFERMANO CHE I NEUTRINI CONTINUANO A VIAGGIARE PIU’ VELOCI DELLA LUCE. 

"Non è ancora la parola definitiva, ma i nuovi risultati ci rendono ancora più fiduciosi" commenta Fernando Ferroni, presidente dell'Istituto Nazionale di Fisica nucleare (Infn). 
E ora? 
E ora barzelletta che capiranno solo i fisici.

E il barista disse “Non serviamo neutrini più veloci della luce in questo bar”. Così i due neutrini più veloci della luce entrarono in un bar.

- Una recente ricerca scientifica ha stabilito l'esistenza di una connessione tra Quoziente Intellettivo e uso di droghe illegali; secondo i dati analizzati nello scorso trentennio da un pool di sociologi e psicologi sassoni, più si è intelligenti e più si è propensi ad ammazzarsi di canne.

"Caro, ho trovato della marijuana nascosta nel cassetto di nostro figlio!"
"Davvero cara? Oh, che bella notizia!"
"È un ragazzo così intelligente! Sono molto fiera di lui!"
"Per natale gli regaleremo un bel bong di vetro, ci ha reso tanto orgogliosi, se lo merita!"

"Hai sentito invece del figlio dei vicini?"
"No, cosa ha combinato quel diavolo?"
"Fa atletica leggera e anche quest'anno si è iscritto in palestra. mai una sigaretta o una birra, figurati se fuma spinelli."
"Quella stupida testa di cazzo, dobbiamo impedire a nostro figlio di frequentarlo, non voglio che il figlio dei vicini gli metta in testa strane idee o lo rincoglionisca."

Nell'immagine seguente due scienziati dibattono sulle cause che portano alcune intere galassie a muoversi velocemente verso i confini dell'universo.



true science on
Drink! “If I’m not back in five minutes, just wait longer.”