22 novembre 2011

Come avere la nuova home page di Youtube prima ancora che Youtube decida che voi possiate averla.




Youtube sta testando una nuova pagina iniziale, costituita da una grafica pulita, dall'inevitabile integrazione con Google Plus e da qualcos'altro che sicuramente mi sfugge.
Nell'immagine potete osservare con malcelata invidia la nuova sfavillante home page del famoso sito di video su gatti e gente che si autoridicolizza gratuitamente.
Bella, eh? Già.

Per amor della bellezza, ecco una semplice guida in tre sintetici passi (only for Chrome and Mozilla) che permetterà anche a voi mortali di visualizzare Youtube tramite la nuova interfaccia grafica prima ancora che Youtube decida che voi possiate averla.


Step 1: 
Caricare la home page di youtube.

Step 2:
Una volta caricata la pagina, premete Ctrl, Shift e J contemporaneamente. Se usate Chrome questo farà apparire una schermata nella quale dovrete aggiungere il seguente pezzetto di codice
document.cookie="VISITOR_INFO1_LIVE=ST1Ti53r4fU";

La freccia indica dove inserire il codice copiaeincollato in precedenza se si usa Chrome. Per incollare il codice usare il comando Ctrl + V, poiché il pulsante destro del mouse non funge. Capito amici niubbi?

- Se usate Firefox la triade di tasti da premere in simultanea è Ctrl, Shift e K, per il resto la procedura è uguale.
- Se usate Internet Explorer siete degli stronzi.

Step 3:
Inserito il codice, pigiate ENTER e quindi ricaricate la pagina. Potrete così ammirare i vostri video non erotici preferiti attraverso la nuova grafica tutta scintillante e sfottere quei cavernicoli che invece usano Youtube con la vecchia interfaccia.

Grandi soddisfazioni.

spread the knowledge
Drink! il primo blog italiano antrovideoludico, ecocida, tecnofeticista e postumano.