2 aprile 2011

Cronache Geek e casi umani.


CRONACA GEEK:
- Un tizio gay ha lanciato una petizione online per ottenere il licenziamento dell'autore di Dragon Age 2; l'opera in questione, un videogioco di ruolo fantasy stando a google, sarebbe offensiva verso gli omosessuali. Probabilmente è offensiva anche nei confronti degli elfi, vai un po' a sapere, ma non mi sembra che gli elfi se la stiano prendendo così tanto.
Per dire, anche Berlusconi è offensivo nei confronti degli eterossessuali italiani che vanno a troie e rubano appena possono, ma quest'ultimi mica fanno la raccolta firme o altre iniziative simili e del tutto sconclusionate, lo hanno messo al Governo. C'è una bella differenza.
Cercate di imparare qualcosa ogni tanto anche voi, amici froci.
[fonte]

- Un uomo di 50 anni si è arreso alla polizia dopo 9 ore passate a occupare un autobus. L'uomo aveva minacciato di far saltare in aria il mezzo pubblico e brandiva tra le mani un finto detonatore costituito da un joypad della plei attaccato con del nastro adesivo a un computer palmare.
Evidentemente basta poco per infinnocchiare le forze dell'ordine nel Maine. Non che qui si possa dire di meglio, da noi bastano un paio di tette, o un estintore, nel peggiore dei casi.
Siamo gente semplice.
[fonte]

Prima della prossima notizia, un dettaglio della Placca dei Pioneer


IL CASO UMANO:
- Mike "Broly" Begum è un giocatore di Street Figheter IV. Come da manuale, aprire un periodo con una sentenza tanto banale include in realtà una sconvolgente notizia. Cosa ha quindi di diverso lo stronzo in questione rispetto a tutti gli altri nerd invasati di videogiochi figli di puttana del nostro pianeta?
Beh, lui ha una malattia che non gli permetterà mai di palpare il seno di una donna. No, non è tirchio, patologicamente misogino o mentalmente disturbato, è storpio.

Broly non può usare le mani come noi, dato che ha un braccio parzialmente atrofizzato e l'altro inutilizzabile. Ma ci prenderà sempre e comunque a calci nel culo, videoludicamente parlando, grazie ad uno speciale sistema di ricezione input che legge i movimenti del viso e li trasforma in comandi.
Speriamo solo che il Wii 2 non si debba controllare facendo le smorfie.


world's finest
Drink! il primo blog italiano di satira extravideoludica e transizione iperfine per inversione di spin dell'idrogeno neutro.