31 marzo 2011

La psicologia è pura ciarlataneria.

PSICOLOGIA: monitorando i cervelli di una quarantina di sfigati piantati in asso dai rispettivi partner, alcuni scienziat, pardon, alcuni psicologi sono arrivati a una conclusione illuminante: anche l'ultimo degli sfigati su questa terra riesce a trovare un essere disposto a farsi mettere le mani nelle mutande, loro proprio no. 
Inoltre, punto della questione (è bene specificare, ho il comitato per la difesa della coerenza logica contro i discorsi sconclusionati addosso), essere piantati in asso è doloroso.

Dio benedica le considerazioni empiriche.


Lo studio di Ethan Kross e di un altro tizio di cui non ho voglia di copia-e-incollate il nome, ha dimostrato che il trauma di una separazione fa male fisicamente. Non come staccarsi la lingua dalla parete del freezer, nemmeno come infilarsi schegge di legno sotto le unghie, più come una leggera scottatura.
L'osservazione dell'attività cerebrale dei 40 sfigati sedotti e abbandonati, costretti prima a guardare filmati porno dei loro ex partner intenti in danze con giovanotti ungheresi, poi a ustionarsi le mani con tazze di caffè incandescenti, ha di fatto dimostrato che Il dolore fisico e quello emotivo interessano le stesse zone del cervello.

So cosa state pensando, se questi ricercatori invece di sprecare l'adolescenza chini sui libri di psicologia l'avessero passata chini sui genitali di un qualche altro essere umano, magari avrebbero potuto provare l'ebrezza di farsi scaricare o l'entusiasmo della rottura del frenulo, arrivando così alla stessa conclusione senza conficcare elettrodi nel cranio di nessuno, ma hey, sono scienziat, pardon, psicologi sappiamo come sono fatti.

micione ciccione. Non correlato, molto divertente.

E teniamoceli buoni, sia mai che qualcuno scopra come convincere la gente a smettere di sparare cazzate.

Di seguito il video di un tizio che ha comprato ul Nintendo 3DS, la prima console portatile in grado di riprodurre effetti stereoscopici in 3d facendoti girare la testa e vomitare dopo 2 minuti, e lo ha tenuto 99 minuti nel forno a microonde.
Non sono sicuro microonde si scriva con due o.
Comitato per la difesa della coerenza logica contro i discorsi sconclusionati , puppamelo.


"Romantic Break Up Cause Real Pain" [from FoxNews]

non è mai troppo presto per
Drink! il primo blog videoludico che quando i niubbi lo leggono si sentono nerd. Bravi, gran vanto.