10 febbraio 2011

What Was In The Pulp Fiction Briefcase? [UPDATED]

Immagino abbiate tutti visto Pulp Fiction. In caso contrario, per favore, tornate a seguire il Grande Fratello, l’ultima puntata di Amici, non perdetevi Femmine contro Maschi e andatevene a fanculo lontani da questo blog.
Fatto? Bene.
Adesso che abbiamo messo a nanna i bambini, offeso i permalosi e quelli che di cinema non ne capiscono una sega, veniamo al punto della questione: la valigetta.
Se avete visto il film sapete di cosa sto parlando e, a meno che voi non siate tutti bot di google strafatti di tavernello bianco e programmati per leccare il culo o ridere sempre alle battute su Spinoza, vi sarete di sicuro interrogati sul suo contenuto.

Cosa racchiude quella dannata valigetta? Oro? Incenso? Cocaina? Una lampadina gialla accesa? Non si sa, nessuno lo sa e nessuno lo saprà mai, del resto stiamo parlando di un cazzo di film eh, quindi restiamo con i piedi per terra, che siamo tutti adulti e vaccinati, mica possiamo perdere tempo a fantasticare su tutte le troiate che ci vengono volutamente propinate.

Oh, al diavolo, possiamo e come.
A seguire carrelata di immagini taroccate male col paint.



ecco dov'era finita.


il fascino discreto del sesso anale

questo spiegherebbe l'espressione turbata di John Travolta

la verità è come una sberla

a volte temo Andreotti ci seppellirà tutti.

He doesn't give a fuck

cosa ci fa lì il pedobear? Niente, ho solo finito le idee.


UPDATE: creata da Absinto

UPDATE: creata da Ettore Aldimari
UPDATE: creata da Josif
UPDATE: Creata da Arturo Folletti

Sentitevi liberi di proporre le vostre idee circa il contenuto della valigetta e mi prodigherò a dare un seguito a questo post con altre immagini taroccate ancora peggio di quelle sovrastanti.
Potreste anche crearvele da soli, lo so, ma mi piace viziarvi e poi tra poco torno a essere disoccupato, quindi dovrò pur passare il tempo in qualche modo.

use your immagination
Drink! il primo blog videoludico che sotto una luna morta piccola camminava senza paura.