6 gennaio 2011

New Year's FAQ

Anno nuovo, stesse risposte del cazzo a chi non ha ancora capito che di mestiere non faccio più l’oracolo. Non da quando Paolo Fox è diventato così immotivatamente popolare togliendo a me a alla categoria dei ciarlatani tutto il lavoro, almeno.

Di seguito, finito l’immancabile preambolo del tutto vaneggiante, una serie di domande giunte nella mia magica sfera di posta elettronica, questioni degne sia di un intimidatorio tentativo di risposta che di pubblica gogna.

Quali sono i migliori videogiochi del 2010?

Certo, perché ogni pagina web di ogni testata pseudo-videoludica dei miei blogo-coglioni non ha fatto la propria classifica da nerd sfigato, vero? Quindi è assolutamente necessario che anche io perda tempo per celebrare secondo parametri del tutto soggettivi e quindi abbastanza irrilevanti i migliori videogiochi dello scorso anno, no? Evidentemente si, grazie della domanda.


  • Drink! Best Game 010 Awards:


- Miglior gioco assoluto: Borghezio Catcher.
- Miglior gioco assoluto non creato da me grazie a un sito da quattro soldi per creare stupidi giochini in flash: Happy Wheels.

- Miglior gioco se hai fumato oppiacei e/o derivati della canapa indiana sativa: The Falling Sand Game

- Miglior gioco di società: Creare voci a caso su wikipedia, tipo la morte di Lucio Dalla e altri colpi di genio.

- Miglior gioco quando hai bevuto troppo: riuscire a non farsi togliere la patente finchè si è vivi.

- Miglior gioco di tutti i tempi dalla notte dei tempi: Scopare. Pensate, alcuni lo fanno anche lontani dal pc.



Qui a sinistra le tette sobbalzanti di una perfetta sconosciuta (devo dire così Julia, cerca di capire, la mia ragazza legge questo blog! Ti chiamo domani sera.) intenta a far finta di giocare con il Wii.

Cliccate sull'immagine per ingrandirla prima di masturbarvi

Ora invece una serie di immagini raffiguranti Pikachu: Pikachu morto, una tizia vestita da sexy Pikachu, un Pikachu mostro mutante e uno cannibale






Perché metti immagini a casaccio nei tuoi post?

Immagini a casaccio? Io? Scempiaggini, mai fatto. E comunque benvenuto nella mia cartella di posta spam, amico in cerca di risposte.

Sembra che la Wii non sia più figa come lo scorso natale, dove sta sbagliando la Nintendo?


Sta sbagliando nel continuare a vendere a caro prezzo un hardware che nel 2006 era già obsoleto. Sebbene qualsiasi individuo finocchio abbastanza dal comprarsi un Wii probabilmente non è preoccupato dal prenderla nel culo, e questo a giudicare dal numero mostruoso di consoles vendute, dall’orientamento sessuale degli acquirenti (donne e finocchi per lo più) e dal fatto che sony e microsoft si son lanciate sulla stessa strada con Move e Kinect, usare le parole “Nintendo” e “sbagliando” nella stessa frase è fuori luogo. A meno che non si stia parlando di sodomia accidentale o presunta tale.

“Stai sbagliando, quello è il buco del mio culo!”
“N’intendo.”

Vedi, in questo caso potrebbe avere senso


Bite my

Drink! il primo blog videoludico che sfotte con cognizione di causa quelli che giocano con i videogiochi e leggono siti che parlano seriamente di videogiochi. 
Da oggi e per tutto il 2011 con il 13% in meno di parolacce, che si punta al Prime Time, cazzo.