12 gennaio 2011

Donna stupra tredicenne

È chiaro a ogni individuo col giusto paio di cromosomi che le donne siano naturalmente avvezze alla stronza arte della sporca menzogna.

Una chiazza di Rorschach raffigurante una figa.
Mentono patologicamente, forse anche per meriti evolutivi, vai un po’ a sapere.
Mentono sulla quantità di scarpe che possegono, sul numero di volte che un cazzone qualsiasi le ha montate nei più angusti e maleodoranti cessi dei peggiori bar del centro, sulle psicosi di cui sono affette, psicosi che se mostrate palesemente farebbero fuggire anche chi a trent’anni non saprebbe dire come è fatta una figa senza l’aiuto del pubblico o sottoponendosi al test di Rorschach.
Mentono sul fatto che non mentono e, soprattutto, mentono sulla loro età.


Rachel Ann Hicks, 36 anni e 3 figli, protagonista della notizia di cronaca odierna, è una di quelle donne che amano spacciarsi per 23enni giusto per copulare con virgulti più giovani di lei incontrati su Xbox Live, il servizio per chattare e giocare online sulla console Microsoft.

Sesso con una milf: ovvero il sogno che ogni giovane adolescente cova tra una partita ad Halo, una sega e una sessione multiplayer a Call of duty, e poco importa l'appariscente mostruosità estetetica della milf in questione, almeno così siamo costretti a credere osservando la foto della signora Hicks.
Probabile che la donna abbia mentito anche sulle sue reali sembianze, in fondo par strano che un tredicenne decida di volersi scopare un alieno suino-forme, ma questa è solo un'illazione. Sembra comunque che gli extraterrestri ci diano dentro di brutto, a giudicare dai paranoici racconti di tizi che hanno avuto rapporti sessuali con e.t., quindi perchè no.

Una chiazza di Rorschach raffigurante un aborto.
L’ultima bravata di Rachel è stata scoparsi un ragazzino di 13 anni del Maryland. I due si sono incontrati nella casa del giovane e hanno consumato il rapporto mentre i genitori del ragazzo dormivano.

Svegliati poi di soprassalto dalle urla di piacere della malata di mente, è bastato poco per consegnare la donna alle forze dell’ordine e il ragazzo agli annali delle imprese degne di stima eterna da parte di tutti i suoi coetanei.


Rachel, dov’eri quando io avevo 13 anni? Ah, se solo il mio Nintendo avesse avuto un modo per connettersi a internet.



A seguire la massima del 2011, correlata da vignetta incredibilmente pertinente.
"Non credo nell'amicizia, penso sia soltanto un concetto inventato dalle donne come scusa per quando non te la vogliono dare". (Emix)



Have rest
Drink! il primo blog videoludico che quando aveva 13 anni certe cose non succedevano.