16 dicembre 2010

Giocare con la pipì

SEGA, software house giapponese famosa in tutto il mondo per essere uscita con ignominia dal mercato dei manufattori di consoles per videogames e per la qualità tristemente mediocre dei giochi prodotti in tempi recenti, sta sviluppando il primo videogioco sul quale sarà possibile pisciare.


So bene quali interrogativi vi state ponendo, "potrò urinare su Sonic?" e soprattutto "ci saranno foto di mammelle umane in questo post?".
La risposta è no signori, non potremo pisciare su Sonic, spiacente.

Grazie a "Toirettsu" (トイレッツ), un cesso tecnologico giapponese sviluppato da SEGA, che in queste cose ci sa davvero fare,  potremo però misurare la quantità e la velocità della minzione e divertirci da matti cercando di colpire un bersaglio con più accuratezza possibile.

Tra i diversi minigiochi casuali pensati per indurre l'utenza dei cessi pubblici a non allagare i pavimenti spiccano "erasing graffiti", in cui siamo chiamati a cancellare alcune scritte dai muri e "bukkake battle" una sorta di sfida a due paragonabile agli scontri epici di onde energetiche tra i personaggi di Dragon Ball, soltanto con l'urina al posto dell'irreale "energia" tanto cara a Goku e compagnia bella.

Toirettsu non ha una data di uscita ufficiale poichè è ancora in lavorazione.
Di seguito un breve video dimostrativo.



Come diavolo è stato possibile che non ci abbia pensato prima la Nintendo? Dopo Wiimote e Kinect, dobbiamo aspettarci un urinatoio tecnologico come controller per le console di nuova generazione? Dove sono le foto di mammelle umane delle quali non ho negato la presenza in apertura?
Domande, sempre domande.


"You're able to game with pee!"
Drink! il primo blog videoludico perennemente e assolutamente nsfw.