9 ottobre 2010

Splinder è fascista

http://www.magarisultardi.net/
La mannaia della più fascista piattaforma di blog hosting italiana ha colpito ancora. Più o meno un anno fa io stesso venni censurato a seguito di un banale pezzo in cui denunciavo un ciarlatano che prometteva assurdità, adesso è toccato a Essere Disgustoso*, brillante blogger satirico nonchè insostituibile amico immaginario, subire il medesimo trattamento. Se avete un blog su Splinder sappiate che domani potrebbe succedere anche a voi, pivelli.
Drink! manifesta piena solidarietà a Essere Disgustoso* ospitando su queste pagine il post rimosso dai kapo oscurantisti e liberticidi di un servizio che andrebbe abbandonato in massa e destinato al fallimento.
Censura questo, Splinder.



Lo zio di Sarah Scazzi è una brutta persona

Be', avevo scritto questa battuta:
"Lo zio di Sarah l'ha uccisa per via di un rifiuto: è a dir poco sconcertante. Che non l'abbia scopata mentre era ancora calda."
E poi quando volevo postarla è uscita la notizia che l'aveva violentata post mortem per davvero.
Lo zio di Sarah Scazzi è davvero una brutta persona: non si rovinano così certe battute.

Il cadavere è stato ritrovato dopo quasi due mesi. Secondo il nonno materno puzzava così tanto che chi l'ha ritrovato non ha neanche riso sul cognome della povera Sarah. Per non parlare del nome.
Dal giorno della scomparsa era stata avvistata 260 volte. Certo che quella cisterna doveva essere davvero frequentata per escludere del tutto ipotesi di reiterata necrofilia.
La madre ha scoperto la verità in televisione. Non dev'essere male quest'anno, X-Factor.

Sarah aveva quindici anni e tutta la vita davanti. Suo zio deve avere un debole per le contorsioniste.
"L'ho strangolata perchè mi rifiutava". Che sia di avvertimento per il prossimo che ignora la mia richiesta di amicizia su Facebook.
Parlo seriamente: la piccola Sarah ascoltava Avril Lavigne. Quello zio lì mi sta sempre più simpatico. Una minorenne che rifiuta di fare sesso con un consanguineo, poi: eppure era anche bionda.
"Sarah era la mascotte del gruppo", dicono i suoi amici. Ce la vedo bene, ora, nel campo pubblicitario delle pompe funebri.

Ciò che più dovrebbe sdegnare è certe cose avvengono sempre in famiglia. E io non posso correre il rischio di essere scoperto per via della superficialità di certe persone, cazzo.
Scioccante la confessione dello zio: "L'ho uccisa perchè mi rifiutava e poi l'ho violentata". Spero proprio che valga come attenuante. 

approved by
Drink! "Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure." (è la nostra Costituzione, Splinder. Stando al principio della gerarchia delle fonti giuridiche vale più del tuo insulso regolamento. Si, ho studiato giurisprudenza. Vai a cagare.)