25 ottobre 2010

Games culture and Shit like that [news!]

- Malgrado il 25esimo compleanno dell'icona videoludica Mario Bros, adeguatamente celebrato su queste pagine, e il quindicesimo anniversario della prima dannata pleistesciòn, coerentemente ignorato su queste pagine, abbiano in un certo senso (non è chiaro quale) avuto il monopolio mediatico su tutti i siti e le testate pseudo giornalistiche che si ostinano ancora a parlare seriamente di videogames and shit like that, c'è un'altra preistorica console che questo ottobre ha compiuto 25 anni di onorata carriera e che merita un dovuto riconoscimento anche dai blog cazzoni come Drink: il Sega Master System.
Ora possiamo anche parlare d'altro.

games culture and shit like that
- Gli italiani sperperano 6 ore e 27 minuti al mese su Facebook più di ogni altro Paese. Perché tutte le mode più idiote sono sempre adottate dalle italiche genti? perché siamo un popolo di rincoglioniti, semplice. Dopo pizza, mafia, Bertolaso e le donne che sembrano troie ma non la danno mai, ecco un'altra cosa di cui potremo vantarci nel mondo. Significativo come il termine "Berlusconi" sia comprensivo di tre delle quattro caratteristiche tipicamente nostrame appena citate.

- George Lucas lo ha prontamente smentito, ma stando a fonti del tutto prive della minima parvenza di attendibilità una nuova trilogia di Star Wars sarebbe attualmente in fase di progettazione. Nulla che abbia a che fare con il già confermato remake in 3D degli episodi fin ora rilasciati, si tratta proprio di una serie di film ex novo destinata a far godere tutti i nerd del globo, sebbene non prima del 2015/16. Altro che millennium bug o profezie maya, è proprio questa la data in cui il mondo potrebbe finire.
A seguire un bel paio di tette, onde evitare di arrivare al 2015/16 del tutto impreparati nonchè per scansare il rischio di imbarazzanti eiaculazioni precoci in quel fatidico giorno.

tette

- Continuiamo a parlare di seghe, proponendo una recensione veloce di Sonic 4 episodio 1, il sequel che dopo 16 anni dall'uscita di Sonic 3 per Sega Mega Drive è finalmente disponibile in digital delivery per Wii, Xbox, Ps3, iPhone e vibratori dotati di connessione umts o gprs:

Sonic 4 fa schifo al cazzo.

Cliccando qui, così come quo e qua, potrete scaricare gratuitamente una versione fan made in hd di Sonic che piscia in culo al gioco sinteticamente stroncato poche parole prima. Di seguito un immagine a comprova del fatto che se vi piacciono i videogiochi di wrestling probabilmente siete gay.

il video game dell'unicorno rosa in confronto è roba per uomini rudi e virili.
E ora pubblicità.


frankly, my dear, i don't give a 
Drink! il primo blog di satira videoludica italiana che non prova pietà per i falliti, i tossici, i reietti, le prostitute, i detenuti e che odia chi ne fa dei miti.