23 settembre 2010

Notizie palesemente prive di obiettività.

- Angie L. Jenkins, donna 'mmericana del Michigan di 35 anni, è stata arrestata con l'accusa di aver utilizzato internet per adescare un minorenne.
La relazione tra i due, nata su World of Warcraft e poi trasmigrata nel mondo reale, era iniziata sulle stesse basi di tutti i rapporti di coppia dell'universo conosciuto: le menzogne.

Lui le raccontò di avere 20 anni, ma ne aveva solo 15, lei gli disse di essere una ventunenne, ma era già madre di 5 figli nati da due diversi matrimoni.
Se solo non fossero stati colti con le pive nel sacco all'interno del parcheggio di un centro commerciale e denunciati alle autorità adesso Angie starebbe aspettando il suo sesto figlio e preparando la lista nozze per il terzo matrimonio.
Che sfortuna.



Nell'immagine sovrastante un opera d'arte denominata "L'origine della Specie", a seguire possiamo mirare l'evoluzione di quella stessa specie


- Denby Grace, il produttore di MAFIA 2 che alludendo ad Halo e ai suoi tanti cloni aveva additato gli space marines gay come il più grande problema dei videogiochi moderni, ha deciso di correggere il tiro dichiarando:

"Anche Farmville, Frontierville e tutti quei giochi da froci che ci sono su Facebook sono un vero problema. Dovremmo sterminare coloro che ci giocano o rinchiuderli in campi di lavoro o entrambe le cose."

Mafia 2 Producer Apologizes from GayGamer.net

Per concludere un'immagine del Boss finale di Tetris, se solo Tetris avesse avuto un boss finale.

[source]

beware
Drink! il primo blog videoludico che ti guarda dritto negli occhi ma in realtà vorrebbe fissarti le tette.