31 marzo 2010

Pac Man Life.


Breaking News: La NASA ha recentemente scoperto una misteriosa anomalia nella mappa geotermica di una luna orbitante intorno a Saturno. Mirate.


Ci sono i sessuomani,  i quali quando non sono intenti a battezzare gli infanti o recitare i sermoni vedono del sesso in ogni forma geometrica esistente sul pianeta, e poi ci sono io, che quando non sono sobrio vedo del sesso in ogni forma geometrica esistente anche sugli altri pianeti. Ma vedo anche Pac Man, dappertutto. 
La colpa, stando al forum di alfemminile.com, è del mio segno zodiacale.

Questo mi fa sentire sollevato, credevo di essere un malato maniaco depravato e dissociato dalla realtà, invece trattasi di mera astrologia! Eppure, essendo della vergine, nutro un certo scetticismo verso gli oroscopi, ed essendo un uomo nutro un senso di pietà misto a tenerezza verso le donne che scrivono cazzate immonde sui forum dedicati alle cazzate immonde che solo le donne sono in grado di scrivere.

Al link seguente una pratica guida per violare le password dei vostri amici e parenti, o di qualche utente di alfemminile.com, o di chi diavolo preferite. Il tutto, as usual, vi è offerto da

Drink! il più schizofrenico blog di satira videoludica mai concepito da nessuna delle mie diverse personalità.