26 marzo 2010

Nintendon't

- Nintendo, ditta avanguardistica nel settore dell'intrattenimento digitale, ha paura di mostrare il culo di una ragazza ma non si preoccupa di ingaggiare una tizia schifosamente anoressica per promuovere Mario Kart Wii in Giappone.

nell'immagine sovrastante possiamo osservare come la cover del gioco Glory of Heracles per DS, rilasciato nel 2008 in Sol Levante ed appena pubblicato anche negli States, sia stata adattata per il pubblico occidentale. Vorremo mica scandalizzare gli americani facendo loro intravedere il sedere di una donzella? Dico, siamo pazzi? Eccheccazzo. Nelle immagini seguenti invece possiamo ammirare con sdegno, disprezzo e un pizzico di voltastomaco Aki Hoshino, modella nipponica con evidenti disturbi alimentari e le poppe rifatte, scelta per pubblicizzare Mario Kart.
Un vero esempio.

Altre scomode verità riguardanti l'azienda videoludica nipponica continuando a leggere.


- In termini di assunzione del personale, Nintendo ha degli standard così elevati che al giorno d’oggi Shigeru Miyamoto non avrebbe avuto la minima speranza di lavorare nemmeno come game tester.
Per una biografia del figuro in questione potete consulare questo link. Casomai foste privi del senso dell'umorismo, o totalmente ignoranti in materia, esiste sempre wikipedia. Ma anche youporn non è male.

- Nintendo ha annunciato la prima console portatile in grado di ingannare i nostri occhietti belli con l’illusione del 3D seppur senza l’ausilio di occhialini o altri fronzoli. Entusiasti? Perché no, solo non dimentichiamo il Virtual Boy prima di eccitarci troppo, ed anche un pensierino al fatto che il mondo sta andando a puttane mentre stiamo a farci le seghe di fronte ad un monitor non sarebbe male. E poi insomma, anche questi vescovi che abusano di bambini sordi... bisogna proprio spiegare tutto alla gente di chiesa: bisogna abusare di quelli muti, così non possono raccontarlo a nessuno. Imparate preti, imparate.

- Fosse stato per Nintendo, Mortal Kombat non avrebbe avuto le Fatality, ma le Hospitality.


fade to
Drink! il primo blog videoludico che alle prossime elezioni vi invita a votare Kratos.