1 febbraio 2010

Notizia inutile del Giorno

Voi sfigati sovrappeso e chiappe molli, ma dallo spirito puro ed elevato, credevate tutti che fosse impossibile perdere peso grazie ad una console, vero? Sbagliavate, sfigati. Ed ecco spiegato perchè: una -ex- cicciona ha vinto "Sono più sexy di mia figlia!" un reality a stelle e strisce misteriosamente non ancora approdato in Italia, che di solito la tv trash qui non piace alla gente. 
Ad ogni modo, la sexy mamma del mese Lara Roberts ha comprensibilmente ritenuto che la fama acquistata in tv la leggittimasse a raccontare i suoi fottutissimi affaracci ad ogni umanoide parzialmente vivente che potesse darle l'dea di essere in ascolto, e così, pur sempre districandosi con maestria nella categoria "storie meno interessanti che l'orecchio umano abbia mai ascoltato, compresa quella pazzesca baracconata della cicogna e del cavolo" ha raccontato ad un sito web di essere stata assurdamente grassa un tempo, e di aver perso uno sproposito di chili in un solo anno grazie a Wii Fit, noto corso di fitness in videocassetta degli anni '80 compatibile anche col Nintendo Wii. 

Misteriosamente la figlia della donna questione non si è ancora suicidata. Se lo facesse, avrebbe tutta la mia comprensione. Ed anche la vostra, dai.

Di seguito un elaboratissimo fotomontaggio che mostra il cambiamento d'aspetto di Lara e che farà vincere al suo autore il nobel per la pace. Ad Obama del resto lo hanno dato per molto meno.



N.B. la notizia riportata in questo post è falsa è travisata.

so?
Drink! "Se la morale non urtasse, non verrebbe lesa." (Karl Kraus)