2 febbraio 2010

Games Never Made: Wii Milf



  Recensione:
La vita non è come quando sognavi che un giorno avresti trovato un fantastico principe azzurro, un uomo gentile, rispettoso, forte e giusto. Ti ricordi? le tue giornate scorrevano spensierate, tra giochi, bambole, trecce e cotillions.
Scorrevano, tempo imperfetto.
Ora è davvero cambiato tutto, sei cambiata anche tu. Te ne rendi conto guardandoti allo specchio, mentre invecchi inesorabilmente e quei sogni che animavano il piccolo cuoricino che ti batte in petto non riesci nemmeno a ricordarli.
Un uomo l'hai trovato, non era come sognavi,  ma pazienza, gli hai fatto credere di amarlo lo stesso, perchè, cerchiamo di esseri schietti, te non sei quella bellissima ragazza che i tuoi genitori o la tua amica del cuore ti hanno sempre detto di essere, sei una ragazza qualsiasi, e dopo qualche insipida esperienza ti sei tenuta stretto il primo che è passato, il primo con cui hai giocato alla gattina in calore quando andavi alle superiroi, il primo che non ti dava la nausea.
Ovvio, non è perfetto. E ti ha pure ingravidato, l'asso. E tu quel bambino lo ami, per carità, ci mancherebbe ancora.
Ma odi tutto il resto.
E allora giochi a provocare, a farti desiderare, a mostrarti, indossi biancheria vistosa e seducente, lanci languide occhiate ai giovanotti che incontri per la strada, cammini sculettando, ti tingi i capelli, ti rifai il seno, ti trucchi con cura, indossi tanga sempre più sottili e pantaloni con la vita sempre più bassa, godi e gongoli del fatto che i ragazzini non possano fare a meno di fissarti il decoltè e sai che gli amici adolescenti di tuo figlio si masturbano pensandoti.

Non sei una sgualdrina, nè una poco di buono, sei una mamma, ma non una di quelle che ha appeso al chiodo la femminilità o l'ha ipotecata per chissà quale motivo, sei una mamma che tanti vorrebbero scoparsi. Una milf, per dirla all'americana.
E non solo ne sei più che consapevole anche se fingi di non esserlo, ma ti piace anche, ti piace da morire.
      

Wii Milf is a creation of
Drink! il primo blog videoludico che, anche se di videogiochi non ci capisci una sega, una volta scoperto non lo molli più.