18 ottobre 2009

Chiù Pilu Per Tutti.

Drink! è decisamente il blog di satira videoludica più cool, sopra le righe e iperdotato del vasto panorama giocoso-internettiano. Facciamo pure dell'intero universo conosciuto. E lo scrivo senza timore di smentita. Perchè oltre ad essere bellissimi, intelligentissimi e simpaticissimi qui siamo autentici campioni di modestia. E vi venisse un colpo a tutti se mai dichiarassi il falso.

..Ma c'è un però. Uno degli ingredienti fondamentali che rendono un buon blog un'alchimia irresistibile di sano ed irrinunciabile intrattenimento quotidiano è, concedetemelo, palesemente sottosfruttato (e chi mi conosce sa già dove sto andando a parare). Parlo, of course, della FIGA. Del PELO. Della GNOCCA (ok, avete il quadro). All'interno di Drink! appare in quantità risibili e quando c'è è di qualità perlomeno opinabile (adolescenti in piena tempesta ormonale che si celano pudicamente dietro un pad ed un tatuaggio di Mario sulle chiappe? Ma dico, stiamo scherzando?). E giunti a questo punto subentro in scena io, il vostro e-gnoccologo di fiducia nonchè novello deus ex machina, per riportare l'equilibrio nella Forza e nell'Ordine Naturale delle Cose.

Signori & signori, è pertanto con profonda commozione e sentito smarrimento che vado ora a presentarvi LE TETTE ma soprattutto IL CULO di BAYONETTA. Enjoy.









Realizzato dai goodfellas di Platinum Games (Okami, Viewtiful Joe) e prodotto da SEGA (e chi, sennò?).

 My Favourite
Drink! da oggi con il 7% di gnocca in più.