5 febbraio 2013

La PlayStation 4 è una montagna di merda

Ecco come non sarà il joypad della ps4

Dice, ma come, non è ancora stata mostrata ufficialmente, nessuno ne sa una minchia, e già ne parla male? 
Precisamente. Perché? 
Noia, per lo più. Poi voglio vedere come reagisce quel tizio che quando ho spalato merda sulla WiiU ha preso sul serio il post in questione, inoltre ho delle ottime ragioni. 

Quattro ragioni (che il numero 4 porta sfiga agli orientali) per una possibile verità:
La Play 4 è una montagna di merda.

- Sulla mia tastiera, e probabilmente anche sulle vostre (a meno che voi non siate Stephen Hawking o pronipoti de gente che si fotteva le proprie cugine), il numero 4 è assegnato allo stesso tasto che produce il simbolo del dollaro. 
Coincidenza? Quasi sicuramente. 
Ma io soffro di paranoia e il messaggio insito che si nasconde dietro questo curioso duetto di circostanze riluccica come il piscio di un gattino al chiaro di luna dentro un bicchiere di cristallo: la Play 4 costerà un mucchio di quattrini. 
Per tanto noi di Drink!, gente pezzente, siamo fortemente contrari. 

- La Play quattro va a Bluray disc. Dice, come la 3? Di nuovo? Già, di nuovo. 
Non si sono mai viste della storia dell’intrattenimento videoludico elettronico di massa degli ultimi venti anni due console di differente generazione, una evoluzione della prima, che supportassero il medesimo identico preciso formato ottico per i giochi, almeno non che io ricordi, ne sparo tante di cazzate che vai un po’ a sapere, magari qualche volta ci azzecco pure. 

- La pley quattro (dopo che l'hai nominata un po' di volte il maiuscolo si può omettere, sta scritto sul dizionario) è di Sony e non è che siccome Nintendo continua a fare console di Merda dobbiamo dimenticarci dell’eccidio di SEGA, voluto ed eseguito da Sony con nipponico vigore. 
Sony è il male, Sony è il nemico. Blue Skies in Games, for ever

- La pley quattro ha un joypad orribile. Dice, ma come fai a dire che è orribile se l'unica cosa che hai visto è una sorta di prototipo fatto con fotosciopp da un nerd del cazzo? Boh, è una cosa che mi sento dentro, tipo la tenia. 
E la tenia non mente mai.


Say oooh! 
Drink! il primo blog italiano di satira video ludica. E non che mi importi, ma se qualcun altro dice di essere il primo io vado lì e gli spacco le ossa.