2 ottobre 2012

Non voglio vivere in un mondo in cui Cassano continua a fare figli.


Cronaca Locale: Una donna lancia il figlioletto dalla finestra e poi si catapulta a sua volta nel vuoto per vedere se l’accelerazione di una persona disturbata mentre precipita è la stessa di un bambino di 4 anni.  Folle tragedia che si sarebbe potuta evitare prestando un po’ più di attenzione in classe durante l’ora di Educazione Fisica.


Televisione: Nell’ultimo episodio della versione australiana di Chi Vuol Essere Milionario, il bifolco di turno non sa rispondere a una semplice domanda di matrice videoludica, ponendomi l'obbligo morale di affiggere qui una sua immagine perché possiate deriderlo.


Non è assurdo che su questa terra ci siano persone che non sanno nulla sui videogiochi? In quale razza bastarda di maledetto mondo malato viviamo? Eh

Videogiochi: Grand Theft Auto V non è ancora uscito.

Pubblicità.

Cultura e Spettacolo: Un cinema è stato rapinato di 250 euro la scorsa notte: il ladro ha preso un pop corn grande, una bottiglietta d'acqua e due twix.


Good time for a
Drink! la prima rassegna di notizie palesemente prive di obiettività su argomenti casuali che senza alcuna periodicità fa abbassare il PIL dello 0,04%.
Non masterizzabile.