27 gennaio 2012

Good News Everyone!


NEW HARDWARE: La nuova Xbox, che non si chiamerà Xbox 720, cristo, è così stupido che solo su Repubblica potevano crederci, stando a Repubblica uscirà dopodomani.
Proprio così WilyFawn555, amico mio, quel pezzo di plastica nero che hai comprato ieri è da buttare.
Te l’avevo detto di aspettare l’uscita della nuova wii, prevista per domani sempre da Repubblica, ma evidentemente il fatto di perdere ogni partita a Mario Kart ti aveva un po’ demotivato, lo capisco.
Ricordi quelle orde di fan che esultavano quando Yoshi sfrecciava in groppa al suo Delfinator?
Bei tempi.

Tra le indiscrezioni  meno demenziali sulla nuova console Microsoft emerse dal web spiccano la presenza di un lettore Blu Ray Disc e un imprecisato meccanismo che potrebbe vietare la riproduzioni di giochi usati.
Sembra che Microsoft voglia far chiudere Gamestop, mutilare il mercato dell'usato e trasformare il gaming in un'attività esclusivamente per ricchi o ad appannaggio di viziati figli di papà, ma in realtà non si sa ancora un beneamato, quindi calm the fuck down e aspettiamo GTA5 buoni e tranquilli.



CRIME: Il pingue tedesco noto ai più come Kim DotCom, arrestato in Nuova Zelandia per conto dell’FBI in seguito a una maxi indagine anti pirateria informatica, anti quelli che protestano per il SOPA e anti Megavideo, rimarrà in carcere fino al 22 febbraio, data dell'udienza per l'estradizione negli States. Un giudice molto assennato ha deciso di non concedere la libertà su cauzione poiché il cicciabomba potrebbe avere troppo appetito dopo la scarcerazione e distruggere tre quarti del Sistema Solare con un solo morso, scappando poi su Alpha Centauri con la navicella spaziale che tiene nascosta tra le chiappe e finire di mangiare comodamente il resto

Immediata la reazione di Anonymous, il gruppo anarcoide di hacker zuzzurelloni dediti a cause inutili, che  in risposta ha violato il database di facebook, usando centinaia profili appartenenti a giovani ragazzi fidanzati per cliccare “mi piace” su foto di ragazze a caso e lasciare messaggi erotici sulle loro bacheche.

Un progetto che avrebbe potuto siglare la fine del mondo così come lo conosciamo.
Non mi pare siano riusciti nell’intento, sarà per la prossima volta, però adesso avete tutti un’ottima scusa (Non ho scritto io quelle cose! è stato anonymous!), non abusatene, mi raccomando.
Nell'immagine seguente possiamo scrutare il fondatore di MegaUpload Kim DotCom mentre non gioca a Call of Duty durante la Giornata della Memoria.



ASTRONOMY: una base lunare permanente potrebbe essere una grande idea. Ne blatera a vanvera un tizio repubblicano e ne è convinta la NASA, che elenca una serie interminabile di buone ragioni intervallate da motivazioni abbastanza discutibili e da altre cose noiose che non ho letto ma che se avete problemi di insonnia vi consiglio di leggere perché in confronto a 'sta roba il valium è ferrarelle.

Nell'immagine successiva possiamo osservare il fondatore di MegaUpload Kim DotCom mentre reagisce  alla proposta di un suo socio: "mettiamo i server di Megaupolad sulla Luna!"


Per concludere ecco a voi l'interpretazione del logo di Resident Evil 6 fatta da un abile depravato. Non guarderete mai più quel logo spensierati.

l'originale:
un classico logo 

l'intepretazione:
un uomo giraffa che stupra la faccia di una maiala sui tacchi

La reazione di Kim DotCom al messaggio subliminale presente nel logo di resident evil 6
Mono.espressivo il miliardario figlio di puttana.

tell your friends
Drink! la tua fonte di notizie che val la pena conoscere. Da oggi con il 100% in meno di navi  da crociera inabissate e relativi bla bla rispetto a qualsiasi altro luogo fisico o virtuale che sia.