27 dicembre 2011

La quantità di cd di Eros Ramazzotti lasciati per terra è il metro del senso civico occidentale.


Non è raro che alcuni episodi privi del minimo significato riescano a far platealmente roteare le biglie.

A me, per esempio, fanno girare i coglioni quelli che non puliscono le deiezioni dei loro fottuti cani. Mica li detesto perché sono lunatico e oggi mi va di insultare un gruppo disomogeneo di persone a caso, non solo, li detesto perché a causa loro accadono eventi sgradevoli, quel genere di eventi in grado di rovinare una bella mattinata, soprattutto se si è lunatici e io, modestamente, lo sono. 

Stamattina, per esempio, mentre andavo chissà dove a fare chissà cosa, ho calpestato un cd di Eros Ramazzotti incautamente defecato sul marciapiede. Dicono porti fortuna, sarà, ma porca puttana io quelli che lasciano per strada i cd di Eros Ramazzotti non li sopporto e non li capisco, è un gesto pregno della più totale inciviltà, un’assoluta mancanza di rispetto per la comunità. 
La quantità di cd di Eros Ramazzotti lasciati per terra è il metro del senso civico occidentale. E sudamericano, probabilmente. 

Uno passeggia tranquillo, quasi felice, testa tra le nuvole, vento tra i capelli, hashish nelle mutande, godendosi il sole di questi giorni ancora tiepidi che l’inverno ci sta strappando via così sadicamente, crogiolandosi nel dolce dubbio che solo l’alterazione dei sensi possa in qualche modo rendere sopportabile l’umanità, e d’un tratto patacrac. 
C’è qualcosa sotto il tuo piede. 
Attimi attoniti. 
E cosa c’è sulla suola della scarpa? Ramazzotti. 
Roba da matti. 

Amici, siate migliori di quelli che odio, ripulite se il vostro cane sporca il suolo pubblico. Ripulite anche se sporca casa vostra, mi raccomando. Se proprio non siete in grado di gestire questa cosa delle feci canine prendetevi un gatto e vaffanculo. 


Think of it 
Drink! il primo blog videoludico in cui la densità e la temperatura permettono la formazione di idrogeno molecolare a partire da singoli atomi di idrogeno