20 marzo 2011

Violent Video Games

A causa di immagini truculente e di una dissertazione sui congiuntivi, il post seguente è sconsigliato ai bambocci facilmente impressionabili, alle persone sensibili, ai finocchi, alle donne incinta, ai sostenitori dell'IDV e ai francesi.
Questi ultimi così, tanto per.
Drink! non approva, tollera o giustifica la violenza, sia virtuale che tantomeno reale.
Ma a volte si.
Drink! non approva, tollera o giustifica l'uso incorretto dei tempi verbali, il suo autore invece non si pone grossi problemi.

The Torture Game 2.5. Chissà com'era il primo.
The Torture Game 2.5: ideale per ammazzare il tempo mentre aspetti che l'acqua per la pasta bolla. O bollisca, che dir preferiate. Notevole la possibilità di caricare un'immagine a nostra scelta da sovrapporre alla faccia del manichino.

Tuer Tuer Tuer. 
Tuer Tuer Tuer: Trucida inermi omini bianchi che passeggiano svelti usando 3 armi differenti. Perfetto per sterminare almeno virtualemte quelli convinti che il congiuntivo presente di "bollire" alla terza persona singolare sia "bollisca". 

Whack Your Boss
Whack Your Boss: uccidi il tuo capo in 17 modi diversi interagendo con gli oggetti intorno a te. Ottimo per ingannare noia e frustrazione in ufficio o per sfogarsi dopo aver intavolato un discorso sul congiuntivo di bollire e non aver capito come cazzo si coniuga quel dannato verbo dei miei coglioni. 


fell free to
Drink! "I videogiochi incitano alla violenza molto meno di quanto non faccia la burocrazia statale."
(l'ho scritta io, eh.)