26 marzo 2011

Fatti interessanti. [news]

- IL 3DS DISPONIBILE IN EUROPA: Uscito ieri anche da noi il Nintendo 3DS, la prima console portatile in grado di riprodurre effetti stereoscopici in 3D senza l'ausilio di occhialini od oppiacei. Il prezzo della nuova diavoleria firmata Nintendo è di 250€. 
Parliamo d'altro.
È in vendita anche l'iPad2, ma continuiamo a vivere come se nulla fosse.

Nella mappa seguente, un'indicazione statistica sulla grandezza del pisello nelle varie nazioni. Risultato buono per gli italici, non dimentichiamo che noi abbiamo Giuliano Ferrara che abbassa la media.

Consulta la mappa interattiva cliccando qui.
- VIAGGIO NEL CULO DELLA TERRA: Un consorzio di 24 Paesi, tra i quali figura inspiegabilmente anche il nostro, è fermamente risoluto nel voler perforare il pianeta più in profondità di quanto nessun uomo abbia mai fatto.
Protestano gli ambientalisti cattolici, magari alla Terra va benissimo, ma loro hanno la testa come il culo e quindi protestano lo stesso.

Una trivella raggiungerà il mantello terrestre entro la fine del decennio. E senza l'ausilio di occhialini od oppiacei.
"Non ci aspettiamo di trovare dinosauri" ha commentato Damon Teagle, scienziato del Centro nazionale di oceanografia dell'università di Southampton e capo del progetto. Esatto, l'uomo intenzionato a incularsi a fondo il pianeta è un gran burlone.
Cosa vi aspettate di trovare? Avrei domandato io, ma il giornalista al quale sto copiando l'articolo non l'ha fatto e quindi dovremo tenerci il dubbio.
Speriamo di non trovarci dei criceti morti.

A seguire una cartina raffigurante il luogo di nascita dei personaggi cattivi nei videogiochi.

Paesi comunisti, Ex Paesi Comunisti, Sud America, Paesi con la media nazionale di lunghezza del pene più alta degli USA. E Nazisti, chiaramente. Scontato.
- ROMA CONDANNA YAHOO: il moribondo motore di ricerca, più volte trivellato a fondo da Goggle, è stato ritenuto responsabile della Strage di Ustica, di aver ucciso Carlo Giuliani (assolto il carebiniere, di chi poteva essere la colpa?), dell'aumento del costo dei carburanti, della morte delle mezze stagioni, del declino irreversibile della società occidentale, della gonorrea e di aver indicizzato siti con contenuti illegali, quali il download o lo streaming di film.
Stavolta credo proprio che gli oppiacei qualcuno li abbia usati.

A seguire, il colon di Nichi Vendola, interpellato sul trivellamento della crosta terrestre, tergiversa spiegando la sua idea di antigravità.

Non fa una piega.


stay on
Drink! il primo blog di satira tecno-paranoica e antropoludica che aiuta il regolare reflusso gatrico.