23 novembre 2010

Question Time

Un giovane sventurato ha avuto l'ardire di mandarmi una mail per dimandare:
Ciao Emix complimenti bel blog.
Secondo te qual è la versione migliore del nuovo assassin creed? Ps3 oXbox 360?

Dio cristo della madonna. Per quanto ne possa sapere la versione migliore è sicuramente quella che consiste nel conciarsi come il barbone puzzolente che vive vicino al McDonald di Via XX settembre e taccheggiare nei supermercati Billa la domenica mattina; fatta la dovuta premessa sarcastica ascoltami molto attentamente, impavido amico in cerca di risposte: Non sono la chiesa cattolica, non ho interessi feudali da preservare né risposte da elargire alla plebe, non me ne frega un cazzo di Assassin Creed e se Saviano dicesse in tv che sono un mafioso lo farei saltare in aria il giorno dopo, questa è la mia interpretazione del diritto di replica.

nell'immagine uno degli obiettivi che mi son prefissato di raggiungere. Fatto. E tu?

E poi stiam parlando di Xbox 360 e Ps3, mica del Saturn e della prima Playstation, siamo a livelli di eccellenza simili, è ovvio che le due versioni siano indistinguibili agli occhi di qualsiasi mammifero.
Esclusi i cani.
Comunque quale sarebbe il tuo problema? Possiedi entrambe le consoles e non sai quale versione del gioco comprare? Oh merda, è un problema serissimo il tuo, aspetta che me lo segno nell’agenda dei problemi da risolvere. Pensa, vieni subito prima di “scoprire se la mia gatta è di nuovo gravida” e subito dopo “accertarsi che il mondo sia davvero tondo”.

Oppure possiedi una Xbox e vorresti sentirti dire che si, cazzo, la versione per Xbox è mille volte più figa e aver comprato una Xbox è fico mentre quelli con la pley sono tutti seguaci di Capezzone.
Amico mio, svegliati, nessuno è davvero un seguace di Capezzone.
Esclusi i cani.

l'importante è essere informati.

Svegliati e impara a fottertene di queste idiozie. Cosa te ne frega del mio parere o di quello di qualsiasi altro cane? Sono solo videogiochi, fottuti videogiochi.
Belli quanto vuoi, coinvolgenti, favole multimediali, pac man, intrattenimento, espressione artistica dell’ingegno umano, pac man.
 

Comunque ho visto la versione per Ps3 ed è spettacolare. Piglia quella.


Questions?
Drink! il primo blog videoludico che consente a tutti di fare domande ma poi se le legge da sbronzo alle 3.58 di notte risponde offendendoti, sperando così di disincentivare la pratica di porre domande per email ma sapendo in vero di incentivarla.
Avrei risposto con lo stesso tono abchese fossero state le 3.58 del pomeriggio.