27 novembre 2010

Non sapevo che Billy Corgan avesse lavorato per la Sony


Pare non esistano foto a colori di Phil Harrison
Phil Harrison non è solo un uomo leggermente somigliante al cantante degli Smashing Pumpinks, si mormora anche sia un vampiro omofobo coprofago: l'immagine sovrastante è emblematica. 
Presidente di Sony Computer Entertainment Europe durante gli anni d'oro della Playstation 2, poi autoretrocessosi al ruolo di CEO della storica e semi fallimentare Atari, forse in cerca di altri vampiri come lui con cui copulare, ora in attesa del ruolo di protagonista nel prossimo film di Wes Craven, Sir Phil ha recentemente commentato il trend di vendite della terza playstation, dichiarando a Eurogamer:

"L'andamento delle vendite della Ps3 non è positivo come quello della Ps2, ma ai tempi della Ps2 praticamente non esisteva concorrenza, quindi adesso è difficile ottenere gli stessi risultati"

Come, non c'era concorrenza?! Hai ferito tutta quella mandria di cerebrolesi fan del Dreamcast, quei quattro gatti che hanno comprato un Game Cube e non dimentichiamo i due o tre cani che si son fatti abbindolare acquistando la prima xbox, Phil cattivone. Qui a sinistra l'immagine che Harrison metterà sulla sua lapide una volta defunto.


The PS2's Champion Isn't So Sure About The PS3 [via Kotaku]



tonight, tonight
Drink! il primo blog italiano di satira videoludica che praticamente non ha concorrenza.