18 novembre 2010

LaPlaystation Portatile 2 è una montagna di merda

A seguire la prova che al mondo esiste ancora qualcuno con un cellulare che fa pessime foto. Il soggetto immortalato malamente è un prototipo di Psp 2 destinato agli sviluppatori di software.

Ma che è 'sta merda?
Psp 2 facts:

- Il lancio sul mercato della playstation Portatile due è previsto per il 2011, Il lancio dalla finestra pochi minuti dopo.

- In un carcere della Gran Bretagna alcuni detenuti sono obbligati a giocare con la Playstation. Avranno anche la Psp 2 quando uscirà. Evidentemente privare un uomo della libertà non è una punizione abbastanza severa. Freddi inglesi crudeli.

- La Psp 2 non ha tette.

- La Psp 2 ha una potenza di calcolo simile alla Xbox 360, il che ne fa la console portatile più performante di tutti i tempi, pare però che la centrale nucleare in miniatura atta ad alimentarla sprigioni parecchio calore.
Essendo un ambientalista sono sensibile al surriscaldamento globale e quindi sono contrario.

- La Psp 2 ha un microfono. Oh, ma che splendida idea innovativa e originale! Un microfono! Cristo, ma come fanno a trovare queste idee così eccentriche? Vorrei incontare l'ingegnere capo del progetto e stringergli la mano.

- La Psp 2 è della Sony. E io sono contrario.

- La Psp 2 non era tra gli imputati per la strage di Brescia. Se ci fosse stata l'avrebbero giudicata colpevole.

- La Psp 2 ce l'ha piccolo. Lo so perchè me l'ha detto una tizia conosciuta in un bar che non so perchè lo sapesse, ma sembrava attendibile anche dopo tre cuba libre. Forse non stava parlando della Psp 2, ma son dettagli. Sicuramente non stava parlando di me.

- La Psp 2 venderebbe la droga ai bambini, un Nintendo DS non farebbe mai una cosa del genere. Pensa ai bambini, procura tu stesso la droga per la tua prole e poi dai loro un DS: questa è la ricetta della felicità.

[pic]

open 24 hours
Drink! facciamo ostruzionismo preventivo verso Sony raccontando menzogne senza senso dal 1996. Anche da asporto.