13 novembre 2010

I ragni preferiscono le vergini

Uno studio scientifico ha portato alla luce alcune curiose verità sul comportamento sessuale dei ragni vespa; i simpatici mostriciattoli multizampa che hanno ispirato fumetti, film, videogiochi, posizioni del kamasutra e hanno fatto la fortuna di parecchi psicoanalisti nonchè la rovina di persone fobiche, preferiscono accoppiarsi con femmine vergini.

se voi foste dei ragni vespa questa immagine vi ecciterebbe da morire
Ciò accade in virtù del fatto che le probabilità di essere mangiati dal proprio partner (una prassi per diversi tipi di ragni così come per la totalità degli uomini divorziati) scemano nel caso di verginità della compagna, rendendo quindi più che ragionevole la nemmeno tanto assurda preferenza.

Un'altra curiosità tipica della vita sessuale dei ragni sta nel fatto che gli esemplari maschili non hanno un vero e proprio pene, ma due zampette più piccole adibite all'uso tipico del membro sulle quali viene posto il liquido seminale prima dell'accoppiamento.
In pratica i ragni hanno elevato il fisting a pratica riproduttiva.

Altro fatto inusuale, le zampette/pene tendono a spezzarsi all'interno della spider woman, così da creare un tappo che assicuri al maschio mutilato e potenzialmente destinato a morire sbranato la paternità della progenie.
I ragni, infine, preferiscono le ciccione e i grossi sederi. Come biasimarli? Dato che nella migliore delle ipotesi possono avere due rapporti sessuali in tutta la loro vita almeno cercano di divertirsi

Piccoli figli di puttana buongustai, questi insetti.



madness? thi is
Drink! il primo blog videoludico non necessariamente videoludico.