5 ottobre 2010

Welcome to the Jungle effettivamente è un titolo scontato, ma che diavolo

Qualcuno forse se lo aspettava (io si, tu no.) ma certamente nessuno ne sentiva l'esigenza. Sebbene sia chiaro stia alludendo al remake in 3d di Guerre Stellari, in realtà sto parlando di Jungle, una nuova console portatile sviluppata dalla stessa compagnia che 20 anni fa grazie al 3DO fece ridere il mondo dei metallari trentenni che scrivevano sulle riviste di videogiochi degli anni '90: Panasonic.


Motivo per cui considero inutile continuare a parlarne.
Certo, stando a quanto i nonni o i telefilm ci hanno insegnato, una seconda possibilità non si nega a nessuno, mica i fallimenti devono intimorire. 
Però alla Panasonic e a quelle che viste da dietro sembrano sirene ma poi girandosi diventano cozze, beh, a loro la si può anche negare, non c'è spazio per l'ipocrisia qui.
E poi quanti di voi sanno cos'è un 3DO? 
Appunto.


Qui sopra la prima esclusiva immagine del nuovo e segretissimo aggeggio fighissimo per giocare con  i videogiochi on-line più fighi, cliccando qui potrete osservare un video su youtube che, esattamente come questo post, non spiega praticamente nulla di Jungle.
Cerco di uniformarmi alla stampa generalista italiana quando scrive di argomenti dei quali non conosce o capisce una minchia, ci tengo al pulitzer.

A seguire, invece, l'aspetto che avrebbe Pac Man se fosse un essere vivente. 

Sarebbe schifoso.

The Jungle: Official Info On Panasonic's New Online Handheld [from Kotaku]

al diavolo 42
Drink! il primo blog videoludico che è la risposta.