23 agosto 2010

Summer F.A.Q

Il mio datore di lavoro ha deciso di versarmi l’ultimo stipendio con 2 settimane di ritardo, costringendomi di fatto a vivere questo gaudio periodo di ozio proletario altresì noto come “ferie” senza un fottuto soldo. Fortuna che mercoledì ritorno a lavorare.

qui in alto una ridicola pubblicità vista su un sito non porno
Come sfogare la rabbia che ciò comporta se non trattando dimmerda quella mandria di degenerati che, malgrado i precedenti, ancora si ostinano a pormi assurde domande per mail o nei commenti ai post? Stuprando cuccioli di panda, probabilmente. O cuccioli di una foca ingravidata da un panda, oppure ingravidando una foca. Sarebbero tutte ottime opzioni.

Purtroppo sto cercando di convincere una tizia animalista a farsi deflorare alla pecorina, quindi per questa volta, a differenza di voi degenerati, i cuccioli di panda e foche sono al sicuro, che devo fare bella figura.



“Emiliano sono Nunzio, tuo padre. Perché non hai accettato la mia richiesta di amicizia su Facebook?”

Ebreo sarai tu, google. E di certo sei anche finocchio.
Perché voglio ucciderti e scoparmi il cadavere di mia madre.
Sarebbe incoerente averti come amico su facebuk, capisci?


“Ciao!
Sono F#######, Biz Developer e Community Manager presso P###########, società partner del gruppo Wikio, il più grande aggregatore ed indicizzatore di Blog.
Prima di tutto volevo complimentarmi per il tuo blog : ) è davvero ben curato ed interessante. Ti spiego in breve di cosa ci occupiamo: il nostro scopo è mettere in relazione i bloggers con le aziende selezionando i blog che riteniamo più interessanti e realizzando innovative campagne di passaparola online su brand, prodotti o iniziative (sarai tu a scegliere le campagne a cui partecipare e verrai remunerato per ogni articolo che pubblicherai).
Visto che gestisci un blog e dato che in questi giorni stiamo partendo con campagne molto divertenti per aziende italiane ed internazionali, mi piacerebbe invitarti a partecipare alle iniziative della nostra community!
[qui c’era un link ma col cazzo che lo pubblico ndEmix].
I blogger che come te parteciperanno alle campagne tramite la stesura di un semplice post riceveranno un compenso, ovviamente il post prima di essere pubblicato dovrà seguire un breve iter in cui verificheremo la regolarità del contenuto (l processo di convalida consiste nel controllo della presenza del disclaimer "sponsored conversation" e dei link no follow di modo da assicurare ai lettori del blog la massima trasparenza. La convalida quindi non prende in cosiderazione la natura dei giudizi espressi nel post nel quale il/la blogger può esprimere liberamente le proprie opinioni sull'oggetto della campagna.)
Mediamente si parte da un minimo di 40Euro per ogni articolo pubblicato anche se ufficialmente nelle faq abbiamo indicato un prezzo minore per evitare che chiunque si iscriva alla nostra piattaforma).
In realtà non finisce qui…sarai tu,solo quando lo vorrai, accedendo alla nostra piattaforma, a selezionare la campagna più adatta allo stile del tuo blog …A volte si tratta di provare un prodotto/servizio e di commentarlo, altre volte di parlare di un'iniziativa di found raising, di un concorso o semplicemente di pubblicare un video.
Per qualsiasi tipo di informazione consulta questo link:
[qui c’era un link ma col cazzo che lo pubblico ndEmix]
Se invece desideri informazioni circa il codice etico a cui ci atteniamo saldamente nella gestione delle campagne:
[qui c’era un link ma col cazzo che lo pubblico ndEmix]
Spero davvero ti unisca a noi e dia il tuo contributo per avviare questa piccola rivoluzione dell’advertising ;)
Se hai bisogno di supporto tecnico non esitare a contattarmi scrivendo a: [qui c’era un link ma col cazzo che lo pubblico ndEmix]
Credo sia tutto per ora,
Ti auguro una serena giornata.

No, grazie, non m’interessa. Su Drink! non si fa pubblicità, o, se la si fa, sono io a dettare le regole. La prima regola è “Su Drink! non si fa publicità.”

Non c’è via d’uscita. 
Se proprio ci tieni, per 400 euri spalo merda su qualsiasi cagata, e per meno della metà sono disposto a prostituirmi con donne grasse o a creare delle e-mail meno cretine di questa da mandare in modo casuale alla gente.
Nell'immagine sovrastante possiamo osservare uno dei motivi per cui non metterò mai pubblicità sul blog.

“Perché non lasci perdere i videogiochi e crei un blog serio?”

Perché le cose serie mi fanno paura. Ora ho io una domanda per te: Perché non la smetti di perdere tempo su internet e ti trovi una ragazza?
Perché sei brutto, suppongo.
La home page di Wiitalia, sito grazie al quale ho scoperto come ovviare alle mie mestruazioni dolorose.

Ultima, ma non meno importante, un'intelligentissima domanda posta da un anonimo  e perspicace commentatore. L’ispettore Colombo in borghese, presumibilmente.

“Streaming, volgarità, bestemmie. Stai cercando di farti cacciare via da Blogger?”

Si.

Should i stay or should i
Drink! Il primo blog videoludico Piramidale. Triangolare, secondo la questura. Sbirri, sappiamo come sono fatti.