3 giugno 2010

FUCKING AWESOME NEWS!

STEVE JOBS SI PRONUNCIA SUL CASO FOXCONN.

Dopo che per paura di perderci la faccia Nintendo e Sony hanno percepito l'ipocrita dovere morale di annunciare indagini sulle condizioni di lavoro interne allo stabilimento cinese che assembla Wii e Pleistescions, durante una conferenza stampa anche Steve Jobs ha detto la sua:
"Abbiamo venduto due milioni di iPads, il suicidio è una cosa fichissima" 


Ha dichiarato il mastro di chiavi di Apple in merito alle serie di suicidi nella fabbrica dove si producono anche iPhones ed iPads, aggiungendo che è normale che si muoia in una fabbrica. Poi ha preso a calci un infante di 6 mesi e si nutrito del suo cervello.
Scroscianti gli applausi.

Nell'immagine sovrastante possiamo ammirare Steve Jobs in un universo parallelo in cui il cancro al pacreas ha avuto la meglio.

USA: LA MAREA NERA VICINA ALLE COSTE DELLA CALIFORNIA
Che del Messico chi se ne frega, Right?
Right. A nulla sono valsi gli strampalati tentativi della BP Oil (la cupola tipo film dei Simpsons è stata geniale) di porre un argine alla più grande catastrofe naturale nella storia degli degli Stati Uniti dopo Michael Moore.
  
"Pagheremo tutto" 

ha detto un portavoce della multinazionale petrolifera a microfoni spenti durante un'intervista, con tono goliardico, così, tanto per ridere tra colleghi. Credo che nessuno l'abbia preso sul serio.

Di seguito, la versione BP Oil di Mario Bros.

[image source]

Successivamente, invece, la cover di Final Fantasy 2 per Nintendo DS.



USA: UCCIDE GATTO PER VENDETTA
La fidanzata gli spegne la console durante una partita e lui le uccide il gatto sbattendolo con violenza contro una parete dell'appartamento.
E' successo a Staunton, nello Stato del Virginia, davanti agli occhi dei due figli della coppia.

Scroscianti gli applausi.



while loading
Drink! il primo blog videoludico a delinquere