7 aprile 2010

Un anno di Drink! [primo censimento]

Esimi perdigiorno, Nerd dell'ultima ora, Lettori occasionali e pervertiti di passaggio, Drink! il primo blog videoludico che si distingue dagli altri blog videoludici, non solo perchè io sono figo e gli altri sfigati, ma anche perchè io sono molto di più figo degli altri sfigati che hanno un blog videoludico, ha compiuto un anno di vita.


Che in realtà sarei in giro per la blogosfera da molto più tempo, ma quella ingrata piattaforma paranazista nota ai più come Splinder dimmerda mi ha cacciato via dal suo grembo per paura del buio. Tutti i bimbiminchia han paura del buio, che possiamo farci. Fossimo dei preti potremmo sodomizzarli e avere il Papa che ci copre le spalle, ma, purtroppo, siam normali esseri umani agnostici e dobbiamo limitarci a subire in silenzio le angherie dei padroni. O a farci inculare dai preti.

Tornando al blog, Vi sciorinerei volentieri tutti i numeri del caso, pagine lette, page rank, visitatori unici, pompini che mi hanno fatto nei cessi dei locali e cose del genere, così da farvi capire quanto è grosso il mio uccello in confronto al vostro, ma non me ne fotte una sega. Per chi fosse davvero interessato a cose senza senso come i numeri c'è il counter di Shiny Stat che, da sempre, è liberamente consultabile da chiunque, sennò anche le estrazioni del Lotto sul televideo non sono male.

La cosa che in vero mi preme sapere è la tua identità. Tu, proprio tu che ora stai leggendo, dimmi chi sei, come ti chiami, a quale datore di lavoro stai rubando l'adsl per leggere le mie puttanate, quanti anni hai, da dove vieni e, se sei gnocca, dimmi anche che mi ami. O che vuoi scoparmi, mi va bene lo stesso. Anzi, preferirei ques'ultima ipotesi, che l'amore è una cosa da checche. O da preti, che dir si voglia.

Lascia un commento a questo post scrivendo il tuo nick, la tua zona geografica d'appartenenza, il tuo video game preferito o il cazzo che ti pare, l'importante è che tu mia dia una prova tangibile della tua esistenza, qui, ora.


Chi non commenterà questo post si ammalerà di cancro entro tre giorni, ma lo scoprirà tra dieci anni. E' una malattia di merda, mica l'ho inventata io.
Partecipare al primo censimento di Drink! è un dovere morale. Un tuo dovere morale.
Non deludermi.

happy birthday
Drink! il primo blog videoludico a cui non hanno ancora diagnosticato l'epatite, ma è questione di tempo.