4 marzo 2010

Il web è un posto terribile. Motivo #3

Semeterapia. Un modo come un altro per dire: bevi il mio sperma. Perchè? Perchè fa bene! E chi lo dice? Lo dicono gli Esperti! Ah. allora si, dannazione, potevi dirmelo prima. Zitta e succhia.

Cerchiamo di essere schietti, non voglio mettere in dubbio che il fatto di sborrare in bocca a chi ci offre del sesso orale sia un gesto deplorevole, non per chi lo riceve, il sesso orale. Soprattutto se lo ricevi da una mignotta sbronza di cui non te ne frega un beneamato.

Certo, se dovessi sborrare nella stessa bocca che bacia i miei figli avrei qualche piccolo problemino etico, ecco perchè esistono le amanti e le mignotte sbronze. Ed ecco perchè la gente è disposta a pagare per il sesso. 
Ma io sono siciliano e bigotto, che ve lo dico a fare.
Nonstante ciò il concetto di bere del seme mi fa seplicemente vomitare. Davvero. Anzi, aspettate un attimo che vado a vomitare e poi vi racconto cosa ho letto su un demenziale forum pieno di gente che si prende sul serio più di quanto accada sul forum di Games Village.

E non un forum qualsiasi, badate bene, qui sono dei veri esperti a rispondere. Cosa rende esperti in tale materia un manipolo di personaggi discutibili che scrivono su un sito fatto malissimo non è ben chiaro. Manco voglio che lo sia sennò vomito di nuovo. 

La semeterapia è come la religione, serve fede, stomaco di ferro e la voglia di essere considerati esseri schifosi dalla maggior parte delle persone dotate di un minimo di intelletto. O di una vagina. Raramente le due cose vanno di pari passo.
Quali siano i benefici effetti riscontrabili dall'assunzione regolare di sperma lo sa solo il Signore, poichè tra le tante questioni presenti sul sito nessuno ha avuto l'ardire di chiederlo esplicitamente.
O forse qualcuno lo ha fatto e i gestori non hanno pubblicato la richiesta perchè impossibilitati a dare una qualsiasi spiegazione che non facesse ridere i polli.
Giacchè sia chiaro, mi sono imbattuto sul forum che sto per sputtanare assolutamente casualmente.
No, non è vero, ero alla ricerca di immagine osè da spedire ad indirizzi di posta casuali, giusto per farmi due risate. Scherzo divertentissimo, lo so.

Procediamo ora con una selezione delle migliori domande poste da sprovveduti utenti alla ricerca di informazioni su questa nauseabonda pratica agli esperti di cui sopra: 


domanda: "Durante un rapporto con due ragazzi (di cui uno di colore) mi sono accorta che il sapore del loro sperma era diverso. E' possibile che ci siano delle differenze nella composizione dello sperma nelle diverse razze? Poi volevo dire che a me lo sperma piace molto, sia da solo che aromatizzato in diversi modi. La "ricetta" che preferisco è con pezzetti di frutta (banane e fragole) e un pizzico di zucchero. Volevo chiedere alle altre lettrici di Semeterapia se avevano qualche "ricetta" da consigliarmi. Grazie! Sabina 25 anni, Milano"
 
Risposta: No, non ci sono differenze significative nella composizione dello sperma nelle varie razze umane.
Probabilmente il diverso sapore che hai avvertito era legato ad una maggiore o minore diluizione.

Razze umane? Hey, questi esperti in semeterapia dovrebbero dare un occhiata agli ultimi studi sul nostro genoma. E poi, Sabina, cristo santo, sei una fottuta troia. Fai un test per vedere se sei sieropositiva, di questo dovresti preoccuparti.

domanda: "Mi è capitato di ricevere alcune gocce di sperma negli occhi e di avere forte bruciore, è normale?" Marta 36 anni, Voghera.

risposta: Sì. Il contatto con gli occhi è da evitare per un certo potere irritante dello sperma sulla congiuntiva. Nel caso accada, lavare semplicemente con acqua.

No Marta, non è normale. Non è normale che a 36 anni ti venga in mente di fare una domanda del genere ad un sito gestito da chissà chi mentre lasci comunque che il tuo presunto uomo di sborri in faccia. Potevi chiedergli di eiaculare altrove, nel tuo culo, ad esempio. 
Comunque Voghera non è lontano da qui, casomai fammi uno squillo che te lo spiego io, cosa è normale e osa no.
domanda: curiosando per internet alla ricerca di siti dedicati a shiatsu ed agopuntura mi sono imbattuto nel vostro, sicuramente il più insolito. Avevo già sentito parlare delle proprietà benefiche del seme machile, del fatto che contenesse proteine e fruttosio, ma non credevo esistesse una pratica di assunzione regolare. La domanda che volevo porvi è questa: mi è capitato di notare che il liquido in questione ha scolorito una maglietta in cotone di una ragazza con la quale avevo avuto un rapporto e che era entrata in contatto con una piccola quantità di seme. Ho associato questo fatto all'odore caratteristico che rammenta leggermente l'ammoniaca: non è che per caso è una soluzione basica come l'ammoniaca (se non vado errato)? In questo caso esisterebbe il rischio di danni alle mucose dell'apparato digerente in caso di "sovradosaggio"? Una volta alla tv in un programma serale ho sentito la testimonianza anonima di una ragazza che sotto l'effetto di ecstasy aveva intrattenuto un numero elevato di rapporti orali completi in una sera soltanto. Per lei è stata necessaria la lavanda gastrica, avendo ingerito 33 centilitri di seme! E' una leggenda urbana?
Andrea 22 anni Pisa
 
risposta: Il seme ha pH basico, è vero, ma si tratta di una base debole, che non può essere in alcun modo caustica sulla pelle o sulle mucose. Per quanto riguarda invece i tessuti colorati, il seme aderisce in profondità alle fibre e gli enzimi che contiene possono indurre una lieve decolorazione.

Per quanto riguarda l'episodio che ci hai raccontato, sempre che sia vero, probabilmente la lavanda gastrica è stata fatta per l'ectasy e non certo per il seme ingerito. Grazie per la tua domanda e a presto.

Andrea, sei un coglione. Ripigliati.

domanda: " Ciao mi chiamo Tatiana ho 20 anni e sono di Roma, curiosando nel forum di Semeterapia ho letto che è possibile ricorrere anche a sperma di origine animale, come lo sperma canino facilmente ottenibile dai cani domestici, anche se più diluito rispetto a quello umano. Utilizzando questo tipo di sperma si rischia di incorrere in qualche malattia? Qual'è la quantità di sperma eiaculato da un cane di media taglia?E'superiore rispetto a quella di un essere umano? Come si effettua il prelievo? Valgono gli stessi criteri di conservazione del seme umano? Vi ringrazio anticipatamente del tempo che dedicherete alle mie domande, spero di non mettervi in difficoltà (ma non potevo chiederlo ad un vetrinario!).

risposta: Cara Tatiana, grazie per le tue domande. Contrariamente a quello che si potrebbe credere, la trasmissione di malattie dagli animali all'uomo è assai più difficile che tra uomo e uomo. Questo perchè esiste una barriera di specie; cioè molti germi che sono patogeni per l'uomo non lo sono per gli animali e viceversa. Le malattie che vengono trasmesse dagli animali all'uomo vengono definite zoonosi.
E' evidente che l'animale deve essere in perfetta salute, si deve poi procedere ad una accurata pulizia dell'area genitale; l'eiaculazione può essere facilmente indotta con la stimolazione manuale. La quantità prodotta è molto elevata (perchè molto diluita e perchè la produzione può durare per molti minuti se si continua la stimolazione), la conservazione è analoga.

Quindi, Tatiana, vai tranquilla, masturba pure il tuo cane e poi bevi il suo sperma. L'hanno detto gli esperti, eh, mica dei cazzoni qualsiasi. E mi raccomando, ai cani piacciono le coccole dopo una sega, non dimenticartelo.
 
domanda: Salve! Sono molto interessata alla semeterapia. La faccio spesso ma ho una domanda, sono a dieta, non è che mi farà ingrassare? o devo fare un pasto con sperma e niente d'altro. C'è la possibilità di dimagrire con la semeterapia? Grazie

Deborah

risposta: Cara Deborah, il potere calorico dello sperma non è molto elevato, così come normalmente non è eccessiva la quantità di seme disponibile. Una normale eiaculazione fornisce circa 10 calorie (circa come una caramella) perciò non c'è alcun rischio di ingrassare. Ciao e continua a seguirci.

Però occhio Deborah, che se ti metti a ciucciare un centinaio di cazzi al giorno raggiungi almeno il 60% del fabbisogno energetico giornaliero, quindi valuta con estrema attenzione se prendere il tiramisù dopo cena o mi diventi una grassa cicciona schifosa, col rischio che nessuno decida di donarti il proprio seme. Ma non disperare, basta prendersi un cucciolo.

domanda: "Ho scoperto il vostro sito quasi per caso e sono contenta di scoprire che lo sperma fa bene. Io pratico il sesso orale da parecchio tempo e devo dire che il gusto e l'odore non mi danno grande fastidio, mentre la senzazione del calore in bocca è veramente molto bella. Il mio desiderio sarebbe quello d'avere molto sperma in una sola volta solo che non riesco a trovare ragazzi disposti a donarmelo. Se non vi dispiace vorrei chiedervi di pubblicare la mia richiesta con l'indirizzo e-mail per ricevere magari qualche offerta da qualche ragazzo disposto ad aiutarmi.
Io sono della provincia d'alessandria, il mio sogno sarebbe quello di bere da cinque ragazzi. grazie.
 
risposta: Cara Laura, pubblichiamo il tuo messaggio come ci hai richiesto.
Grazie e continua a seguirci
Ciao

Forze gente, immoliamoci per la causa e facciamo felice Laura, è così una brava ragazza... se lo merita.


10, 100, 1000
Drink! il primo blog videoludico che tutti gli altri blog videoludici bagnano il letto al solo pensiero.


bimente il d

iverso sapore che hai avvertito era legato ad una maggiore