11 novembre 2009

F.A.Q. (by Emix. Esultate.)



Drink!, il blog videoludico conforme alla maggior parte delle norme che attestano un sano anticonformismo, inaugura seduta stante la sezione dedicata alle domande poste di frequente dall’utente occasionale (il web è diventato un posto peggiore da quando l’utente occasionale ha imparato a scrivere le e-mail; alfabetizzazione informatica di massa, che tu sia maledetta!).

Qui ogni quesito avrà risposta, ogni incertezza verrà mutata in certezza, ogni cellula contagiata dal virus della conoscenza, ogni bambino che muore di diarrea salvato dal suo destino e altre cose del tutto improbabili.
Laddove Google stenta, Yahoo Answers pecca di omertà, Wikipedia fa oscurantismo, Drink!, ne sono certo, non vi deluderà. O forse si, ma pazienza.




Frequently Asked Questions:

-Drink? Ma che roba è?
Drink! (si scrive col punto esclamativo, non quello interrogativo) è un blog. Per la precisione, Drink! è il primo blog italiano di satira video ludica e retorici insulti gratuiti a tutti quelli che non sono d’accordo con me su un qualsiasi argomento.

-Perché non riesco a vedere tutte le immagini sulla home page?
Perché evidentemente quella storia che mette in relazione cecità e masturbazione non è del tutto falsa e Blogger, purtroppo, non ha ancora abilitato una funzione per scrivere i post in Braille.
Oppure perché non hai acceso il monitor (capita) o forse usi Internet Explorere, sfigato. Procurati Firefox, è gratis, non morde, fa molto “io di computer non ci capisco un beneamato ma sono contro Microsoft e sono trendy” e non mi pare poco.

-Natale è alle porte, che console posso comprarmi?
 Un Magnavox Odissey. Sennò scaricati il MAME e vivrai felice per sempre.

-Qual è il videogioco più figo di tutti i tempi?
Una versione osè di Tetris risalente alla prima metà degli anni novanta che ad ogni tot di linee completate premiava il giocatore mostrando fanciulle munite di grosse, grossissime tette.
Al secondo posto Gals Panic 2.
Al terzo una versione osè di Arkanoid risalente alla prima meta degli anni novanta che ad livello completato premiava il giocatore mostrando fanciulle munite di grosse, grossissime tette.

-Emix è il mio dio e voglio avere rapporti carnali con lui. Come posso fare?
Pagando. In caso tu somigliassi alle donzelle che intervallano i paragrafi di questo post  potrei anche farti un buon prezzo. Potrei.






Tutte le domande qui presenti sono state estrapolate da ben più corpose e-mail. Tutte a parte la prima, che evidentemente è stata scritta da uno che si è sputtanato il cervello su Twitter. L’ultima invece me la sono inventata.

Ein Prosit
Drink! Il più tagliente blog di satira videoludica. Da oggi col 37% di possibilità in più di gravidanze non pianificate. No, non sono incinta.