31 maggio 2010

Interesting Facts

USA: RIVELAZIONE SHOCK! Stando a quanto dedotto da diversi osservatori dopo la dipartita di Arnold e Dennis Hopper, e malgrado a Woody Allen l'idea non vada particolarmente a genio, la gente, ad un certo punto, muore.
Soprattutto se è famosa.


FRANCIA: Come riportato dal Telegraph, Julien Barreaux, 20 anni,  dopo sei mesi di paranoica brama di vendetta ha piantato un coltello a pochi centrimetri da cuore di un tizio colpevole di averlo battuto durante una partita on-line a Counter Strike, non riuscendo però ad ucciderlo. Che niubbo.
Nessuno faccia notare la cosa al tizio che qualche giorno fa ha detto che il tasso di crimine sta diminuendo grazie a videogiochi, potrebbe rimanerci male.

Nell'immagine successiva possiamo ammirare una PlayStation Portatile.


BACK TO USA: Un sondaggio condotto in sei differenti Stati Ammericani ha rivelato che mentre si è al volante fare sesso è più popolare che giocare con una console portatile; la percentuale di chi cerca di uccidersi alla guida distraendosi con una Pleistesciò ammonta ad appena il 5%, invece ben il 15% degli intervistati ha dichiarato di preferire una scopata ad una partita con i videogames. 
Che popolo di cazzoni.

A seguire la foto della mia tartaruga dopo che le ho proposto un rapporto senza preservativo.  Sull'autobus.


Ha fatto un po' la difficile, ma alla fine l'ho avuta vinta io.


build a better future for your kids
Drink! il primo blog videoludico zoofilo.