28 giugno 2013

Se la vita fosse facile, sarebbe come tua madre.



Serve almeno mezzo litro di un energy drink qualunque, oltre a tre o quattro espressi senza grappa, il tutto trangugiato in non meno di mezz'ora, perché il tenore di caffeina nel mio sangue sia abbastanza elevato da concedermi la lucidità necessaria affinché possa realisticamente capire cosa mi accade intorno e/o sperare di vincere un tutti contro tutti a call of duty.
Raggiunto quell'innaturale stato temporaneo di vigile veglia, spesso necessario per sedare ansie da prestazione lavorativa o per nascondere sotto il tappeto i rimasugli della propria faccia dopo una notte in bianco, uno dei pensieri più lucidi che con prepotenza si fa strada attraverso tutta la chimica necessaria per trasformarlo in un concetto di senso compiuto è: "cazzo, devo sbronzarmi immediatamente o impazzisco".


All'interno del post, in esclusiva per i lettori di Drink! il primo blog italiano di satira videoludica apotropaico che oggi non si è ancora sbronzato malgrado ne avrebbe i titoli e la pila di red bull accatastate sul pavimento di casa è così imponente che dallo spazio l'hanno scambiata per la Sicilia, una breve rassegna di news inventate di sana pianta, così, per far passare il tempo e - a grandissima richiesta - la soluzione completa step by step di Snake per Nokia.



- Snake [Soluzione Completa]


News.
- Cronaca.
Lo scorso 11 marzo un adolescente di Edimburgo piuttosto tendente alla pinguedine è rimasto impassibile innanzi ad un'aurora boreale. 
“Non mi sembra niente di che. Dead Space 3 ha una grafica migliore” 
avrebbe dichiarato il giovane ai giornalisti accorsi sul luogo per interrogarlo.
“La conta dei poligoni in Dead Space è sicuramente superiore e per la qualità delle texture non c'è storia” è il tweet con il quale il ragazzo ha ribadito la sua comprensibile benché singolare mancanza d'interesse per l'interazione tra vento solare e ionosfera.
Migliaia i followers basiti, protestano anche le associazioni dei genitori, puntando il dito contro l'industria videoludica. 
“Tornate a fare video games con la grafica schifosa di 20 anni fa, altrimenti qui siam fottuti.” 

- Politica. 
Nella gif animata sottostante possiamo contemplare la reazione di un quartetto di trentenni appena informati di non poter giovare delle nuove politiche scudocrociate volte alla riduzione della disoccupazione giovanile.


Science Facts #000034. Did you know?
Un bicchiere colmo di Montenegro, se lasciato all'aria aperta, si ricopre di muffa dopo sette giorni.
Un bicchiere di muffa, invece, se irrorato con del Montenegro, dopo sette giorni non cambia un cazzo.
E bevete whiskey, fighette.

- Nuovi Videogiochi. 
In risposta all'allarmismo desensibilizzatorio scatenato dall'evento descritto in apertura, presto ribatezzato dai media "La Calma di Edimburgo", in Giappone è stato sviluppato il primo videogioco pensato espressamente per non aver nessuna influenza sul comportamento dei bambini. Non li impressiona, non li annoia, non li diverte, non gli fa venire voglia di annichilire il genere umano e inoltre gli spacca le gambe, tipo il down da metanfetamina. È Super Mario 3D World, per Wii U, in vendita a dicembre, o gennaio, boh, cosa volete che me ne fotta.

- Astrologia.
Un nuovo studio scientifico ha dimostrato che la supposta disposizione di alcuni astri sulla volta celeste e il momento in cui si viene al mondo sono eventi che soltanto nella mente di una persona disturbata possono avere una correlazione, influenzare i tratti caratteriali dei nascituri o tutte quelle puttanate lì. Lo stesso studio ha poi portato alla conclusione che è nostro costume credere a qualunque scempiaggine, soprattutto se presentata come il frutto di un nuovo studio scientifico o l'oroscopo del giorno.
Per concludere una foto di Rihanna in deshabillé



trust me
Drink! Attenzione! Ha effetto deformante sulla realtà. Non provoca il cancro ma a volte vorrei troppo lo facesse.