18 marzo 2011

Studio scientifico: il liquido seminale delle zanzare maschio influisce sul comportamento delle zanzare femmina


E se in un futuro fosse possibile diffondere un farmaco psico attivo attraverso lo sperma? Un farmaco capace di mutare il comportamento di chi riceve del liquido seminale, una medicina in grado di assoggettare le menti alla volontà di un pazzoide con brame di potere? 
Pura paranoia gente, pura paranoia, anche perché se davvero qualche scienziato pazzo contaminasse lo sperma con agenti in grado di alterare la mente, l’unica cosa a essere realmente contagiata sarebbe la vostra mano sinistra, ma come incipit questo elaborato periodo mi piace da morire, fottuti segaioli mancini.

Uno studio effettuato sull’accoppiamento delle zanzare ha portato a interessanti scoperte.
Intanto è stato possibile documentare scientificamente che esiste qualcosa di più piccolo del pene di Giuliano Ferrara, con sommo gaudio del panzone più antipatico che abbia mai basculato sulla crosta terrestre, a volte confondendosi con essa.
Non per caso Ferrara è stato recentemente declassato dalla NASA da Pianeta a Ciccione.

Altra rivelazione degna di nota in seno allo studio è nel fatto che pare le zanzare femmina cambino il loro comportamento dopo che hanno fatto l’amore con le zanzare maschio.

Sembra che i rapporti omosessuali non siano stati contemplati in questa ricerca, 'sti scienziati omofobi.

In cosa differisce il comportamento di quelle piccole puttane ronzanti succhiasangue a tradimento prima e dopo l’amplesso?

Semplice, le femmine diventano più rilassate, non hanno immediatamente voglia di ciulare con altri mosconi, chiedono le coccole, si vantano delle proprie performance con le amiche in chat su facebook e soprattutto non vanno in giro a pungere gli esseri umani. Solita roba insomma.

Tali atteggiamenti sono conseguenti ad alcune proteine contenute nello sperma delle zanzare maschio. I ricercatori stanno lavorando per far si che le femmine di questa assurdamente fastidiosa specie di insetti (a mio avviso le zanzare sono la più tangibile prova dell’inesistenza di Dio.), una volta contaminate dallo sperma psico attivo taroccato geneticamente, possano smettere del tutto di pungere gli umani così da evitare il diffondersi di molte malattie letali e mandare sul lastrico la VAPE.

Sebbene zanzare e esseri umani siano leggermente diversi (meno di quanto possiate immaginare comunque, e non solo per le storie delle coccole dopo il sesso), la possibilità di una forma di controllo mentale farmaco indotto e trasmessa per via sessuale è molto remota, esiste già l’AIDS e la televisione funziona ancora benissimo come strumento di propaganda demagogica.

Per concludere immagine autoridicolizzante non correlata.

Bello, trendy e intelligente. Beata la mia donna.


"Towards a Semen Proteome of the Dengue Vector Mosquito: Protein Identification and Potential Functions" [from PLoS]

get a life
Drink! "science has never been so much fun."
Post nerd consigliato della settimana:
SHIT FROM THE PAST / Star Trek Voyager non è la versione di Giacobbo di Star Trek. Purtroppo. (scritto da Sciuscia)