3 luglio 2010

Baby, it's a Wild World

Caro Diario,
Oggi finalmente siamo andati a comparare la Play 3!!! Doveva essere una sorpresa però stamattina ho sentito Papà che convinceva la mamma. Perchè la mamma non era tanto daccordo.



Siamo andati al centro commerciale. Il centro commerciale è un posto molto bello, tutto colorato.
Anche mamma e papà hanno fatto compere, vestiti, cremine per la pelle di mamma, altre cose, e poi siamo andati a mangiare al McDonald.
 

Il MaDonald è molto buono, però avevo fretta di andare a casa e giocare alla Paly 3!
Papà si è un po’ arrabbiato perché non ho finito il mio hamburger, ma poi mamma gli ha dato un piccolo schiaffetto sul naso e lui mi ha sorriso subito.
Arrivati a casa ero tutto felice.
Però ero incuriosito da quella cosa che papà aveva a detto a mamma per convincerla, così ho domandato alla mamma
“Mamma, cosa vuol dire se piazziamo per rompicoglioni davanti alla play magari la pianta di sbucare sistematicamente in camera ogni volta che mi succhi le palle?
E mamma mi detto di filare subito in camera.
Come vorrei giocare con la Play adesso! Uffa. Che noia aspettare.
Io odio aspettare.
Ciao Diario, a domani.


Tell your friends
Drink! Il blog videoludico che non ti aspetti. E che non capisci.