30 maggio 2010

F.a.q yourself

Rendere pubblico il proprio indirizzo di posta elettronica non è solo un modo per scoprire siti canadesi che ti vendono qualsiasi  tipo di droga o sedicenti gnocche che fremono per video-chattare con te su msn, esistono anche le lotterie nigeriane (io ne ho vinte ben 13) ed esistono le lettere scritte in buona fede da qualche sempliciotto che, avendomi scambiato per uno che di videogames ce ne capisce realmente qualcosa, mi propongono questioni alle quali sarebbe scortese assai non dare risposta.

Cominciamo con la Domanda delle Domande, posta ben 5 volte da 2 persone diverse:

“Sei su feissbuk?” 
Si, ma lo uso esclusivamente per pubblicizzare i post di Drink! nella vana speranza che i miei dannati amici reali (dove per “reali” intendo “appartenenti alla realtà e non al web”) leggano i miei turpiloqui e per fingere di ricordarmi i loro compleanni. Per tanto non aderisco a gruppi, non perdo tempo con applicazioni inutili, non sono fan di un beneamato cazzo di niente, non pubblico foto, non commento foto, il pulsante “like” lo ficcherei su per lo sfintere a Zuckerberg, non accetto richieste di amicizia da persone a caso (a parte che da fanciulle), non aggiorno il mio stato scrivendo quante volte ho fatto la cacca, non. Quindi se vuoi farti una scorpacciata di affaracci miei, beh, caschi davvero malissimo.
A meno che tu non sia una donzella. Adoro le foto delle donzelle su feissbuk, sembrate tutte delle grandi gnocche. Ma come diavolo fate?

“Vuoi allungare il tuo pene di 3 centimetri?”
Si, grazie, bella idea. Ma, già che ci siamo, non si potrebbe anche renderlo bioluminescente? Sarebbe fichissimo.

“Quando esce Gran Turismo 5?”
Quando avrà finito di fare tutti i compiti e di mettere in ordine la sua stanza.


“Ho letto su Wiitalia che c’è un nuovo gioco con protagonista Sonic in lavorazione, secondo te come sarà? perché non ne hai parlato sul tuo blog? ”
Non ne ho parlato perché questo tenderebbe ad essere un blog di satira video ludica, non di fantascienza. Attualmente il nuovo gioco di Sonic (sonic colours) è in una fase tanto embrionale del progetto da poter essere ascritto alla seconda materia piuttosto che alla prima. Come sarà? Non lo sto programmando io e non mi hanno chiamato come consulente esterno (strano), quindi sarà una merda di gioco, puoi puntarci 1000 euro alla snai.

“Ho sentito di un videogioco intitolato Gran Turismo, di cosa parla?”
Di schifosi vecchi bavosi e disturbati che vanno in Thailandia per circondarsi di schiavette dodicenni e deflorarle.

“Conosci mica qualcuno che vende una Wii?”
Si, da MediaWorld ne hanno dei bancali pieni.

“Project Natal o Playstation Move?”
Boh. Io opterei per una cena a base di pesce, vino a profusione e serata in buona compagnia, Se c'è qualche spinello, bene, se no fa lo stesso. E porta anche qualche ragazza di quelle facili, che poi magari si scopa anche. Oh, tu non venire perchè ci rovineresti la festa, sfigato.

Come consuetudine, tutte le domande qui riportate sono state estratte a caso da un cilindro in cui ho riposto ogni e-mail ricevuta nella mia casella di posta indesiderata ed un granchio idrofobo in crisi psicotica per astinenza da antidepressivi. Il crostaceo è poi diventato un ottimo sugo.
I nomi degli autori delle e-mail sono stati omessi per questioni di privacy.
L’ultima domanda è stata spedita da Giuseppe Valle di Domodossola, vaffanculo la privacy.
Le immagini dei mici cattivi non hanno una precisa relazione col post, come del resto spesso accade. stanno lì perchè si.


born to
Drink! il più bastardo blog videoludico. Perchè si.