3 febbraio 2010

Skebby e il buonismo [inchiesta] [inchiesta?]

Immagino che a voi esponenti della borghesia agiata, tutti muniti di case colme di tv HD a schermo piatto, consoles HD, portatili Apple HD, videocamere HD, addirittura col videocitofono in High Definiscion e col frigo sempre pieno di latte HD, non capiti mai di rimanere per settimane senza un soldo in tasca (e malgrado tutto ciò avete anche il coraggio di elemosinare denaro dai vostri siti/blog. "Donazioni". manco foste dei terremotati. Vergogna. Ai lavori forzati, altro che "donazioni").
Bene, a me capita, e capita spesso, chi ha avuto la fortuna di incontrarmi nel mondo reale può confermare. Inevitabilmente, non avendo a genio l'idea di derubare le vecchiette (non ancora, ih ih ih!), occorre tagliare delle spese. La prima scelta ricade sempre sulle ricariche del cellulare. Seguono un menù a tendina di altre cose. Internet, la bolletta della luce, i biglietti del bus, i libri, i videogiochi. Anche il cibo. Grazie al cielo le bestemmie sono gratuite.


"Emix, hai un fisico invidiabile eppure non vai in palestra! Qual'è il tuo segreto?"

"Guadagno e vivo con 400 euro al mese, manco tutti i mesi. Dovresti provarci anche tu, schifoso dilapidatore di euro per futilità e invasato abitante dei villaggi del fitness Virgin, mantenuto dimmerda."

Chiuso il dovuto preambolo, che spero abbia offeso più gente possibile, veniamo al punto.

Non avendo da mesi un soldo nel cellulare e sentendo come tutti l'esigenza di comunicare, quando non addebito le chiamate al destinatario uso spesso diversi portali per l'invio gratuito di sms dal Web. 
Skebby è uno tra i più ffamosi. Nonchè tra i più subdoli e paranazisti.

Questo è il testo che ho cercato di inviare giusto poche ore fa:

Un normalissimo messaggio anonimo carico d'insulti gratuiti, cosa volete che ci sia di strano? Proprio nulla. 
Questa è la schermata emersa dopo aver cliccato su INVIA.

Scandaloso. Assurdamente Scandaloso. Skebby analizza il testo dei messaggi e si rifiuta di inviare quelli che contengono volgarità. 
Assurdamente Scandaloso? Boh. Fate voi, a me proprio non me ne importa nulla. Ma questa cosa andava detta, in nome del diritto di cronaca e di qualcos'altro che avevo sulla punta della lingua e che vi comunicherò quando mi ritornerà in mente.
....
....
....
In nome dei bambini che cuciono le felpe dell'Adidas in Birmania, ecco, me lo sono ricordato.

Di seguito due tette gigantesche che discutono del più e del meno.

Casomai le tette parlanti non fossero abbastanza per voi (amici gay, io vi ho a cuore, gli altri blog videoludici fanno solo finta), ecco il link ad una spettacolare versione di Tetris in grado di darvi la nausea a prescindere dall'orientamento sessuale.

late night
Drink! il blog di satira videoludica più seguito dai bot di google. Se non l'hai capita non sei abbastanza nerd, quindi spacca subito il tuo pc e non accenderlo mai più, hai ancora una speranza. Corri, Forrest, Corri!